Canile, via al restyling
dei box per i randagi

CIVITANOVA - Approvato dalla giunta il progetto da 13mila euro per la manutenzione straordinaria: nuove lamiere in acciaio inox al posto delle recinzioni ammalorate

- caricamento letture
canile

Il canile comunale

Restyling per i box del canile comunale di Civitanova. La giunta ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica per la manutenzione straordinaria dei box che ospitano i cani randagi e abbandonati accolti al canile multizonale di via dell’Industria. La struttura è gestita dal 2012 dalla cooperativa sociale Meridiana.

A seguito del sopralluogo svolto dai tecnici del servizio patrimonio edilizio del Comune e sulla base delle prescrizioni indicate dall’Ast, sono stati individuati gli interventi da eseguire al fine di provvedere alla manutenzione straordinaria delle recinzioni interne ammalorate. Si provvederà quindi alla fornitura e posa in opera di nuove lamiere in acciaio inox da porre nella parte basale dei box e dei divisori, a sostituzione di quelle esistenti che versano in cattive condizioni. L’intervento ha un importo complessivo di 13mila euro. L’ingegnera Arianna Nasini è la responsabile unica del progetto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X