Maltempo, fango sulla strada.
Allerta per rischio caduta di un albero

TREIA E CINGOLI - A Passo di Treia problemi lungo una strada provinciale ieri a causa della pioggia. Nella notte intervento di messa in sicurezza al Balcone delle Marche per un albero

- caricamento letture
maltempo-treia-passo-2-650x401

A Passo di Treia fango sulla strada (Foto Facebook: Meteo Macerata e provincia)

L’ondata di maltempo che ha colpito le Marche non ha risparmiato il Maceratese: a Passo di Treia strade invase dal fango, mentre a Cingoli una pianta a rischio caduta è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco.

maltempo-treia-passo-1-650x361

(Foto Facebook: Meteo Macerata e provincia)

I temporali che hanno imperversato dal tardo pomeriggio di ieri sino a questa notte nell’entroterra maceratese, nella zona di Passo di Treia hanno provocato colate di fango dai campi circostanti sulla sede stradale, in particolare lungo il tratto della provinciale che porta a San Severino. Notevoli i disagi per gli automobilisti che si sono ritrovati a transitare lungo la strada la cui sede era un fiume di fango. Per liberare la carreggiata sono intervenuti dei mezzi d’opera.

A Cingoli invece, i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza di un grosso arbusto per scongiurare il rischio caduta. Instabilità meteo è prevista nel Maceratese anche per la giornata di oggi, con possibili temporali specie nelle ore pomeridiane, mentre per la prossima settimana è previsto un calo della temperatura.

(fra. mar.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X