A Passo di Treia fango sulla strada (Foto Facebook: Meteo Macerata e provincia)
L’ondata di maltempo che ha colpito le Marche non ha risparmiato il Maceratese: a Passo di Treia strade invase dal fango, mentre a Cingoli una pianta a rischio caduta è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco.
(Foto Facebook: Meteo Macerata e provincia)
I temporali che hanno imperversato dal tardo pomeriggio di ieri sino a questa notte nell’entroterra maceratese, nella zona di Passo di Treia hanno provocato colate di fango dai campi circostanti sulla sede stradale, in particolare lungo il tratto della provinciale che porta a San Severino. Notevoli i disagi per gli automobilisti che si sono ritrovati a transitare lungo la strada la cui sede era un fiume di fango. Per liberare la carreggiata sono intervenuti dei mezzi d’opera.
A Cingoli invece, i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza di un grosso arbusto per scongiurare il rischio caduta. Instabilità meteo è prevista nel Maceratese anche per la giornata di oggi, con possibili temporali specie nelle ore pomeridiane, mentre per la prossima settimana è previsto un calo della temperatura.
(fra. mar.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati