Miss Marche Asia Campanelli
Ha 19 anni, arriva da Monte Roberto e ieri sera a Civitanova è stata incoronata con la fascia di Miss Marche.
«Sono emozionatissima, non me lo aspettavo, ringrazio la mia famiglia e abbraccio tutte queste ragazze, sono tutte bellissime.». Con queste parole Asia Campanelli ha accolto la fascia di Miss Marche 2025, ieri sera sul palco di piazza XX settembre a Civitanova, davanti a centinaia di persone. Diplomata al liceo linguistico e atleta di ginnastica ritmica, Asia sogna di diventare medico o dietista e ha dedicato la vittoria «alla mia famiglia, che mi ha supportato fin dall’inizio».
La finale regionale, ospitata per il sesto anno consecutivo a Civitanova, ha visto sfilare venti ragazze. Accanto a Campanelli, il titolo di Miss Social Marche è andato a Nazareth Marzoni, 18 anni di Fermo, mentre la fascia di Miss Riviera Marche è stata assegnata a Manila Violini, 18 anni di Agugliano, che raccoglie il testimone proprio dalla neo Miss.
A condurre la serata, Marco Zingaretti insieme a Vittoria Latini, Miss Marche 2024, con vari momenti di intrattenimento. L’ospite più atteso è stato Gabriel Garko: l’attore, impegnato nelle Marche per le riprese di una fiction, ha regalato al pubblico aneddoti della sua carriera.
Ora l’appuntamento è a Numana: ai primi di settembre, nel resort De Angelis sulla riviera del Conero, circa 200 ragazze si contenderanno un posto nella finalissima nazionale di Miss Italia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati