I soccorsi dopo l’investimento (Foto da Facebook)
Attraversa sulle strisce in viale Indipendenza a Macerata, investito un uomo di 76 anni. E’ successo questo pomeriggio intorno alle 19,55. A quell’ora il 76enne si trovava all’altezza del civico 69 della via e ha attraversato la strada sulle strisce pedonali. In quel momento è passata un’auto che lo ha investito.
L’investimento in viale Indipendenza
L’uomo è stato soccorso dal 118. Dopo le prime cure sul posto è stato trasportato al pronto soccorso di Macerata. Le condizioni del 76enne non sarebbero gravi. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi.
Circa due settimane fa, il 5 luglio, sempre lungo viale Indipendenza, esattamente nello stesso punto, era stata investita una donna di 80 anni che stava attraversando. La donna era stata portata in pronto soccorso.
In seguito a questo investimento si era risolleva la questione della sicurezza del viale con la richiesta (da parte del consigliere Alessandro Marcolini) di mettere speed check o dissuasori per riuscire a risolvere il problema dei troppi investimenti che avvengono lungo questa strada. Una situazione che sta esasperando i residenti e chi ha attività commerciali nella zona.
(Foto di Fabio Falcioni)
Investita mentre attraversa la strada, 80enne portata in ospedale
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’ennesimo investimento di pedone, con i migliori complimenti per le efficacissume soluzioni adottate con i fondi pnrr! Nessuno per la sicurezza di questa via? Possibile? Fateci sapere se oltre all’utilissimo marciapiede di via dei Velini, si può consultare qualche urbanista capace di affrontare il problema di viale Indipendenza. Grazie