Schianto in via Roma,
l’automobilista aveva bevuto: denunciato

MACERATA - I controlli dei carabinieri nel capoluogo e a Civitanova. Il 36enne ieri mattina si è scontrato con un furgone. Tre le persone finite nei guai nel corso del weekend per guida in stato di ebbrezza

- caricamento letture
controlli-carabinieri-notte-lungomare-sud-civitanova-FDM-5-325x217

Controlli dei carabinieri

Guidano di notte ubriachi, uno di loro va a sbattere: denunciati dai carabinieri. Nel corso del fine settimana i carabinieri del comando provinciale di Macerata hanno intensificato i controlli per garantire la sicurezza su strada.

A Macerata, i militari della sezione Radiomobile hanno denunciato due persone. Uno di loro, un 36enne residente in città, intorno all’una e mezza era rimasto coinvolto in un incidente in via Roma.

L’uomo, a bordo di una Seat, all’altezza dell’incrocio con via Mancini si è scontrato con un furgone su cui viaggiavano due uomini. Sottoposto all’alcotest, il 36enne aveva un tasso di 1,31 grammi per litro.

incidente-via-roma-1-650x352

L’incidente in via Roma

Oltre alla denuncia, è scattato il ritiro della patente. Ad essere denunciato anche un 46enne, anche lui residente in città. L’uomo è stato fermato alle 4 durante l’alcoltest aveva un tasso di 1,36 grammi su litro. La patente di guida non è stata ritirata sul momento in quanto esibita in formato elettronico, mentre il veicolo è stato affidato a persona in grado di guidare.

A Civitanova, i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno denunciato un 41enne di Corridonia, fermato alle 5 a bordo della propria auto. L’uomo aveva un tasso alcolemico di 1,50 grammi su litro. Anche per lui è scattato il ritiro della patente e il mezzo affidato a un’altra persona. I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Incidente lungo via Roma: frontale tra auto e furgone



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X