Controlli dei carabinieri
Guidano di notte ubriachi, uno di loro va a sbattere: denunciati dai carabinieri. Nel corso del fine settimana i carabinieri del comando provinciale di Macerata hanno intensificato i controlli per garantire la sicurezza su strada.
A Macerata, i militari della sezione Radiomobile hanno denunciato due persone. Uno di loro, un 36enne residente in città, intorno all’una e mezza era rimasto coinvolto in un incidente in via Roma.
L’uomo, a bordo di una Seat, all’altezza dell’incrocio con via Mancini si è scontrato con un furgone su cui viaggiavano due uomini. Sottoposto all’alcotest, il 36enne aveva un tasso di 1,31 grammi per litro.
L’incidente in via Roma
Oltre alla denuncia, è scattato il ritiro della patente. Ad essere denunciato anche un 46enne, anche lui residente in città. L’uomo è stato fermato alle 4 durante l’alcoltest aveva un tasso di 1,36 grammi su litro. La patente di guida non è stata ritirata sul momento in quanto esibita in formato elettronico, mentre il veicolo è stato affidato a persona in grado di guidare.
A Civitanova, i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno denunciato un 41enne di Corridonia, fermato alle 5 a bordo della propria auto. L’uomo aveva un tasso alcolemico di 1,50 grammi su litro. Anche per lui è scattato il ritiro della patente e il mezzo affidato a un’altra persona. I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane.
· ciao patente ...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati