Il mezzo che si è ribaltato
Si ribalta con il fuoristrada lungo un tratto rettilineo, portato all’ospedale di Torrette un uomo che si trovava alla guida del mezzo. L’incidente è avvenuto intorno alle 15,30 in località Chiarino di Recanati.
Il fuoristrada, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato a lato della strada provinciale che attraversa Chiarino e dopo aver fatto un giro di 180 gradi si è arrestato sul tettuccio. Il conducente, un uomo sui 50 anni, è stato soccorso dal 118. Viste le diverse ferite che ha riportato è stato trasportato all’ospedale di Torrette.
In quel momento non c’era a disposizione l’elicottero e il trasporto è avvenuto con l’ambulanza. Al nosocomio dorico l’uomo è stato sottoposto a controlli e terapie del caso.
Comunque al di là di tutto , daccordo la velocità ma Chiarino è I M P R A T I C A B I L E ! ! Non è più transitabile neanche a 50/Km orari . E ora trapassata che rifacciano il manto stradale!!
Adesso è di moda mettere le macchine a llommardo!
La mia domanda invece è questa:qualcuno mi può spiegare perché per qualsiasi incidente(tranne naturalmente quelli in cui il soggetto è gravissimo)si chiama sempre l'eliambulanza e tutti a Torrette?????
Corrono come pazzi Chiarino,come Imola!!Pianooo!
Giovanni Gibosini Magari fosse solo Chiarino come Imola,ma purtroppo è ovunque come Imola.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
@Carlini. Credo che l’eliambulanza con destinazione Torrette sia riservata a chi è messo piuttosto male e non puó essere medicato negli ospedali più vicini. Sarebbe veramente avvilente che ci sia qualche forma di lucro anche per chi subisce incidenti e rischia la vita.