Mondo della vela in lutto:
è morta Nita Del Vivo

CIVITANOVA - Aveva 87 anni, è la mamma della presidente del club velico civitanovese Cristiana Mazzaferro e dei soci Giovanni, Maurizio e Claudio. Per anni ha vissuto in Brasile con il marito. Il funerale domani

- caricamento letture
nita-del-vivo

Nita Del Vivo

E’ morta a 87 anni Nita Del Vivo, mondo della vela in lutto. Del Vivo era la mamma della presidente del club Vela Cristiana Mazzaferro, suocera dell’imprenditore Luigi Lucentini. Si è spenta ieri sera.

Una donna elegante e riservata, molto legata alla sua famiglia, che ha vissuto per molti anni in Brasile, dove aveva seguito il marito imprenditore, prima di tornare a Civitanova, dove era circondata dall’affetto di figli, nipoti e pronipoti.

Oltre alla figlia Cristiana lascia gli altri tre figli Giovanni, Maurizio e Claudio. Il funerale si svolgerà domani alle 15,45 nella chiesa di Maria Ausiliatrice, con partenza dalla sua abitazione in via Alighieri.

Cordoglio da parte di tutto il consiglio direttivo del club Vela per il lutto che ha colpito la presidente e i fratelli, soci del club.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X