Cede l’asfalto in via Madonna dei Lumi e si apre una voragine: la polizia locale del Comune di San Severino Marche ha disposto una serie di modifiche temporanee alla viabilità per consentire urgenti lavori di riparazione alla condotta fognaria.
Gli interventi saranno eseguiti da Assem Spa, l’azienda municipalizzata. Il provvedimento, contenuto in una nuova ordinanza, si articola in due fasi operative: da oggi a lunedì 21 luglio viene istituito il senso unico alternato, regolato da apposita segnaletica stradale, nel tratto compreso tra il civico 6 e il civico 14 della stessa via dove vige il divieto di transito ai mezzi con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate dal civico 6 e fino all’intersezione con via San Francesco. La fase due scatterà da lunedì 21 luglio e terminerà venerdì 25 luglio alle 18 salvo necessità di ulteriori lavori e sarà introdotto il divieto di transito in via Madonna dei Lumi dal civico 6 (escluso) al piazzale del Santuario Madonna dei Lumi.
I residenti potranno comunque raggiungere via Madonna dei Lumi da via Scampoli e via San Francesco, con uscita a ritroso nelle vie. I veicoli (con esclusione dei mezzi con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate) che intendono raggiungere il santuario Madonna dei Lumi potranno transitare per via San Pacifico, via S. Francesco e via Madonna dei Lumi fino al santuario, per poi percorrere a ritroso le vie.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati