Marco Postacchini
Due nuove serate per “Fuori dal guscio – Traiettorie musicali e di gusto”, la rassegna estiva che ogni settimana anima Otto Seaside di Civitanova tra jazz, contaminazioni e sapori. Un appuntamento multisensoriale che alterna, ogni martedì e giovedì, musica d’autore e ricerca sonora, con vista sul mare e cucina a vista.
Martedì 22 luglio arriva Inspiração Tropical, ensemble guidato dalla voce calda e vibrante di Gloria Foresi e dal flauto di Marco Postacchini, con Simone Maggio al pianoforte e una formazione ritmica dal respiro brasiliano. Un viaggio musicale tra samba, bossanova e jazz, dove eleganza e passione si fondono in atmosfere avvolgenti.
Riflettori puntati, invece, giovedì 24 luglio, su Veronica Key & Addicted, formazione che attraversa i grandi classici della black music, da Etta James a Beyoncé, passando per soul, funk e R&B. Una voce potente e carismatica per uno spettacolo che emoziona e invita a muoversi. Ogni serata prende vita a partire dalla Ofyr Session con cucina live a cura dello chef Massimo Garofoli, seguita dalla cena firmata Otto Seaside.
Il dj resident Francesco Campetella accompagna il pubblico prima e dopo i concerti con selezioni musicali ad hoc. I concentri – a ingresso gratuito – sono in programma alle 21. Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi al numero 376.253 9353 o alla mail ottoseaside@gmail.com
Nel fine settimana, Otto Seaside continua con dj set, mixology d’autore tra mare e bordo piscina.
Veronica Key
Gloria Foresi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati