Ustionato nell’incendio del campo,
il 55enne resta ricoverato.
Condizioni meno gravi del previsto

MOGLIANO - L'uomo ieri intorno alle 20 è stato trasportato all'ospedale di Torrette con l'eliambulanza. Ha anche respirato il fumo del rogo divampato nel suo campo

- caricamento letture

vigili-fuoco-archivio-arkiv333-650x483Ustionato in un incendio, i familiari del 55enne parlano di una situazione meno grave di quanto si temeva all’inizio. L’uomo è rimasto ferito ieri a causa di un incendio che si è sviluppato a Mogliano, in contrada Sant’Anna su di un terreno di sua proprietà dove si trova anche un uliveto.

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 20 di ieri e il 55enne, è rimasto ustionato e ha respirato il fumo dell’incendio. E’ stato soccorso dal 118 e trasportato in eliambulanza all’ospedale di Torrette, ad Ancona.

A Mogliano sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme, che hanno raggiunto anche alcuni alberi che c’erano sul terreno, e poi per occuparsi della messa in sicurezza. Operazioni che sono andate avanti durante la notte.

Nel frattempo i medici di Torrette hanno visitato il 55enne e dalla situazione iniziale dove si parlava di ustioni di secondo e terzo grado si è passati ad un quadro più positivo. L’uomo resta comunque ricoverato e i medici oggi stavano valutando dove si dovranno continuare le terapie.

Scoppia incendio in un campo, un ustionato portato a Torrette



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X