Scavi sulla strada comunale:
a Madonna del Monte
cambia la viabilità per un mese

MACERATA - Ordinanza in vigore dal 21 luglio al 29 agosto nel tratto compreso tra l’ingresso del canile e l’intersezione con la Molino-Acquesalate

- caricamento letture
Doria_Fatti-DAmore_FF-3-650x434

Il comandante della Polizia locale Danilo Doria

Modifiche alla viabilità a Macerata in vista dei lavori di scavo sulla strada comunale Madonna del Monte-Sambucheto, nel tratto compreso tra l’ingresso del canile e l’intersezione con la strada comunale Molino-Acquesalate. Gli interventi, affidati alla ditta Eredi Paci di Corridonia su incarico di e-Distribuzione, richiederanno la regolamentazione temporanea del traffico per oltre un mese.

Il comando della Polizia locale di Macerata ha emesso un’ordinanza che sarà in vigore dal 21 luglio al 29 agosto, con orario continuato (0-24). La circolazione sarà disciplinata da senso unico alternato, regolato da impianti semaforici o movieri, a seconda dell’avanzamento del cantiere.

Nel dettaglio, l’eventuale uso del semaforo sarà consentito solo nelle fasce orarie di minore traffico, cioè dalle 8,30 alle 12 e dalle 14 alle 18, per evitare rallentamenti e garantire la fluidità della circolazione.

Previsti inoltre il limite massimo di velocità di 30 km/h, il divieto di sorpasso e la chiusura parziale della corsia di marcia, con segnalazione di strettoia asimmetrica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X