Foto d’archivio
Rompe il naso alla moglie e le perfora il timpano: arrestato un 37enne. Ieri mattina i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Tolentino insieme a quelli della stazione di Belforte hanno bloccato l’uomo, un indiano, e lo hanno portato in carcere a Montacuto di Ancona. I militari sono intervenuti a seguito della richiesta del 118, intervenuto per prestare i soccorsi alla donna. Il 37enne è accusato di maltrattamenti e lesioni personali.
I due vivono in un piccolo comune dell’entroterra. Ad un tratto è scoppiata una lite e il 37enne, in preda all’ira, avrebbe iniziato a picchiare la donna con pugni e schiaffi davanti ai tre figli minorenni.
I colpi inferti alla moglie hanno rotto il setto nasale e perforato il timpano dell’orecchio sinistro. La donna ha così chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna al Pronto soccorso di Macerata. Ha una prognosi di 60 giorni.
I carabinieri in seguito all’aggressione hanno approfondito le indagini e così è emerso che la donna avrebbe subito violenze fisiche e verbali da parte del marito dal 2014. Fatti che sarebbero accaduti anche davanti ai figli minorenni.
Il magistrato di turno Enrico Riccioni ha formulato la richiesta per l’udienza di convalida che si svolgerà al tribunale di Macerata nei prossimi giorni. Il 37enne è assistito dall’avvocato Anna Maria Recchi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
io da piccino tiravo i capelli a mia sorella di tre anni più grande e ancora me ne pento