Morta nello schianto col furgone,
domani l’addio a Rita Pioli

MATELICA - La donna ha perso la vita mentre si trovava in auto con il marito (rimasto ferito e ancora ricoverato). L'incidente è avvenuto lunedì a Castelraimondo

- caricamento letture
Rita-Pioli-deceduta--e1752763377151

Rita Pioli

Matelica si prepara a dare l’ultimo saluto a Rita Pioli, vittima dell’incidente di lunedì scorso. Si terranno domani alle 16,30 nella chiesa di Regina Pacis a Matelica i funerali di Rita Pioli, la pensionata 78enne deceduta a seguito del tragico incidente avvenuto lunedì mattina lungo la strada provinciale 256 “Muccese”, al confine tra Matelica e Castelraimondo.

L’anziana viaggiava a bordo di una Peugeot insieme al marito Giancarlo Martini, quando, intorno alle 8, l’auto si è scontrata frontalmente con un furgone Fiat Ducato guidato da un giovane operaio 29enne di Campobasso.

I coniugi stavano raggiungendo l’ospedale di Camerino per una visita medica, ma il loro viaggio si è trasformato in tragedia.

Le condizioni di Rita Pioli sono apparse subito critiche: soccorsa dal 118 e trasferita in eliambulanza verso l’ospedale di Torrette, è spirata durante il riportate. Il marito, 85 anni, è tuttora ricoverato a Camerino, ma non è in pericolo di vita.

Illeso il conducente del furgone, un operaio di 29 anni, rimasto profondamente scosso dall’accaduto. La notizia della scomparsa ha scosso l’intera comunità, in particolare il quartiere Regina Pacis, dove la coppia risiedeva. I due coniugi conducevano una vita riservata, senza figli.

(m. or.)

Schianto tra auto e furgone: morta una donna, ferito il marito



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X