Castelraimondo: 1,5 milioni
dal bando “Sport e Periferie”

FONDI - In arrivo nuovi impianti sportivi inclusivi tra cui un nuovo campo di calcio a 5 e rigenerazione delle strutture esistenti. Il sindaco: «Risultato frutto di un grande lavoro di squadra»

- caricamento letture
leonelli-e1643110538324-325x205

Patrizio Leonelli, sindaco di Castelraimondo

Bando Sport e periferie, a Castelraimondo 1 milione e mezzo di euro per  la realizzazione e rigenerazione di impianti sportivi con destinazione all’attività agonistica nazionale, per lo sviluppo della cultura e per la diffusione di attrezzature sportive.

Il comune ha vinto il bando e il sindaco Patrizio Leonelli ha espresso grande soddisfazione per il risultato: «Castelraimondo ha vinto un ulteriore importante bando grazie all’impegno che abbiamo sempre messo nella progettazione e stesura di queste opportunità che si presentano per il cammino della nostra città. Un ringraziamento va all’ufficio tecnico per il lavoro svolto in questi mesi. Castelraimondo conferma di essere sempre al giusto passo».

Sulla stessa lunghezza d’onda, l’assessore allo Sport  Edoardo Bisbocci: «Abbiamo lavorato intensamente insieme ai tecnici dell’ufficio tecnico per poter partecipare al bando. Ci tengo a ringraziarli perché hanno prodotto un lavoro eccellente, questo bando prevede, tra le altre opere, la creazione di un nuovo campo di calcio a 5 adatto anche agli ipovedenti. Le opere previste, insieme ai lavori per la ricostruzione della tribuna, che contiamo inizino il prossimo anno, proiettano i nostri impianti sportivi verso il futuro, e permetteranno a Castelraimondo di avere impianti sportivi all’avanguardia e che guardano anche all’ inclusività e all’abbattimento delle barriere architettoniche. Siamo inoltre in attesa dell’uscita di un ulteriore bando sull’efficientamento energetico che riguarderà il palazzetto dello sport in via Gramsci»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X