Torna il bus per le terme

CIVITANOVA - Dal primo al 13 settembre servizio attivo ogni mattina per il trasporto verso gli stabilimenti Santa Lucia di Tolentino e Sarnano. Domande presentabili da oggi, posti limitati

- caricamento letture
terme-santa-lucia-5-1-650x488

Terme Santa Lucia, Tolentino

Terme, andata e ritorno. Anche per quest’anno l’assessorato ai Servizi sociali di Civitanova rinnova l’appuntamento con il servizio di trasporto per le terme di Santa Lucia a Tolentino e di Sarnano, offrendo ai cittadini la possibilità di usufruire di un collegamento nella fascia oraria del mattino, dal primo al 13 settembre, con rientro previsto per le 12,30.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate a partire da oggi, esclusivamente di persona all’ufficio Servizi sociali, al terzo piano di palazzo Sforza, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9,30 alle 10,30. I posti sono limitati, e le richieste verranno accolte fino ad esaurimento. Sarà possibile anche per i residenti nei Comuni limitrofi presentare domanda “con riserva”: queste verranno prese in considerazione solo qualora rimangano posti disponibili, a partire da tre giorni prima della partenza di ogni turno. Per completare la richiesta, i cittadini dovranno allegare la ricevuta di versamento di 35 euro, da effettuare in qualsiasi sportello della banca Intesa San Paolo. La ricevuta va consegnata entro 7 giorni dalla presentazione della domanda.

Il primo giorno di trasporto tutti i partecipanti dovranno presentarsi direttamente in piazza XX settembre per la verifica dell’iscrizione.

Ecco il calendario delle fermate mattutine previste per la partenza:

Ore 7 – Civitanova Alta (via Tramvia)

Ore 7,10 – Fontespina (IV Marine)

Ore 7,20 – Zona Centro (via Cecchetti)

Ore 7,30 – Piazza XX settembre

Ore 7,35 – via Indipendenza

Ore 7,40 – via Dante Alighieri

Ore 7,42 – via Silvio Pellico, 41

Ore 7,45 – strada Maceratese

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio Servizi sociali al numero 0733 822248.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X