L’Ant Civitanova compie trent’anni
e festeggia con un concerto

MUSICA MAESTRO - Appuntamento domenica al teatro Annibal Caro con l'Orchestra sinfonica dell’Adriatico. Per "Mozart a passo di danza" è prevista anche la partecipazione del violinista Tran Le Quang Tien, talento vietnamita che si esibisce per la prima volta in Italia

- caricamento letture
Sorichetti

Il maestro Sorichetti

Musica e solidarietà, il Concerto Ant festeggia i trent’anni della delegazione civitanovese. L’Orchestra sinfonica dell’Adriatico, diretta dal maestro Alfredo Sorichetti, si esibirà domenica 20 luglio alle 21,30 al teatro Annibal Caro di Civitanova in occasione del 18esimo Concerto Ant, realizzato per celebrare i trent’anni dalla fondazione della Delegazione Ant di Civitanova.

Il concerto, dal titolo “Mozart a passo di danza”, vedrà anche la partecipazione del violinista Tran Le Quang Tien, talento vietnamita che si esibisce per la prima volta in Italia. «Per una occasione così importante – le parole del maestro Sorichetti – abbiamo pensato ad un concerto speciale con la partecipazione della nostra orchestra e ad un virtuoso del violino che arriva da una terra molto lontana, il Vietnam. Siamo felici di collaborare con lo straordinario gruppo della Delegazione Ant di Civitanova composto da volontari che donano il loro tempo e la loro professionalità al servizio del nostro territorio».

Il concerto è promosso dall’Ant di Civitanova, in collaborazione con il Comune, con l’Azienda Teatri e con Marche all’Opera aps. La prevendita è attiva sul sito Ciaotickets e alle biglietterie dei teatri. Sarà possibile acquistare il biglietto anche il giorno stesso del concerto, dalle 20, al teatro Annibal Caro.

Il ricavato dell’incasso sarà devoluto per le attività della Delegazione Ant di Civitanova. Per informazioni è possibile contattare i numeri 392.4450125 o 0733.829606.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X