Dormono al Ponte del Diavolo,
blitz della polizia locale

TOLENTINO - Sei persone sono state trovate nell'area verde, si tratta di operai che tra qualche giorno devono iniziare a lavorare in un cantiere nell'entroterra. Accertamenti congiunti con i carabinieri

- caricamento letture

polizia-locale-controlli-covid-4--650x488Dormivano nell’area verde sottostante al ponte del Diavolo, sei persone controllate dalla polizia locale e da carabinieri alle 7 di questa mattina. Erano in attesa di andare a lavorare, nei prossimi giorni, in un cantiere dell’entroterra. La presenza dei sei uomini, stranieri, è stata segnalata alla polizia locale che è intervenuta sul posto con il coordinamento dal comandante Andrea Isidori. Stando a quanto accerta da polizia locale e carabinieri i sei hanno dormito sotto al ponte del Diavolo perché probabilmente rimasti senza un alloggio. I sei sono stati identificati e controllati. In particolare sono stati verificati i documenti e i permessi di due di loro.

Il sindaco Mauro Sclavi ha ringraziato gli agenti della Polizia locale e le forze dell’ordine «che mantengono alta l’attenzione e il cittadino che ha segnalato la presenza non giustificata di persone nell’area verde della ex centrale del Ponte del diavolo. Le manovre che stiamo mettendo in atto stanno portando verso una normalizzazione della situazione, dove questi soggetti cominciano anche trovare difficoltà per trovare un alloggio. Importantissima, quindi la sinergia tra i cittadini e le forze dell’ordine così anche come auspicato dalla Prefettura». Sull’episodio di violenza di ieri in centro quando un giovane egiziano ha colpito co una spranga un ragazzo libico, ha detto: «Dopo il pronto intervento dei nostri agenti che unitamente ai Carabinieri ha permesso di identificare e fermare i protagonisti».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X