Scontro tra scooter e Porsche:
«Mio figlio di 15 anni caduto a terra,
lo ha lasciato lì dicendo aveva fretta»

CIVITANOVA - L'incidente alla rotatoria ex Loriblu. Il minore è stato portato in pronto soccorso, non è grave. La mamma: «L’automobilista ed è andato via»

- caricamento letture

ambulanza-archivio-arkiv-118-2-650x548di Laura Boccanera

Scontro fra un’auto e uno scooter condotto da un ragazzino, il conducente poi si allontana a bordo della Porsche, «ha detto a mio figlio finito a terra che aveva fretta e se n’è andato». E’ avvenuto all’altezza della rotatoria ex Loriblu, a Civitanova questa mattina intorno alle 11,30 un incidente che ha coinvolto un ragazzino di 15 anni a bordo del suo scooter. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale l’auto stava immettendosi nella rotatoria da sud, quando il minore, che si trovava alla destra del veicolo, è stato urtato.  

«Lo scooter ha fatto un giro di 180 gradi e mio figlio è finito a terra – racconta la mamma dal pronto soccorso assieme al figlio – il conducente è sceso e poi ha detto a mio figlio che aveva fretta e che non poteva fermarsi. Un altro uomo è intervenuto a soccorrere mio figlio dicendo all’altro che si doveva fermare perché il ragazzo era a terra ed era evidente fosse un minore. Ma lui se n’è andato lo stesso lasciandolo lì a terra».

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno rilevato l’incidente, preso le testimonianze dei presenti. L’uomo è stato contattato telefonicamente circa una mezz’ora dopo l’incidente dalla polizia locale ed è tornato sul posto per il verbale. Il ragazzino è andato al pronto soccorso, non è grave, ha riportato alcune escoriazioni ed è in attesa di ulteriori accertamenti.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X