Matteo Talevi
Giovani, talentuosi, biancorossi. L’estate dell’Academy della Lube si tinge ancora d’azzurro grazie a due dei suoi promettenti atleti, protagonisti su fronti diversi ma con un comune denominatore: il talento coltivato nel vivaio cuciniero.
Il palleggiatore Matteo Talevi, classe 2010, è tra i 16 atleti selezionati dalla Nazionale Italiana Under 16 per il collegiale decisivo in vista dei Campionati Europei di categoria, in programma dal 21 luglio al 3 agosto a Yerevan, in Armenia. Dopo aver partecipato a tutti gli stage di preparazione sotto la guida del direttore tecnico Vincenzo Fanizza, Talevi si appresta a vivere una delle esperienze più significative della sua giovane carriera. Il collegiale finale si svolge a Camigliatello Silano, in provincia di Cosenza, e rappresenta l’ultimo step prima della partenza per la rassegna continentale. Il ragazzo, uno dei volti più promettenti del vivaio Lube, è pronto a mettere in campo visione di gioco, carattere e passione per vestire con orgoglio la maglia azzurra.
Gianmarco Panicali e Mattia Penna
Ma non è solo indoor che brilla il talento cuciniero. C’è un altro giovane Lubino pronto a farsi valere sulla sabbia: Mattia Penna, classe 2009, da oggi sarà impegnato con la rappresentativa marchigiana nel Trofeo delle regioni di beach volley, in corso a Locri, in provincia di Reggio Calabria. Al suo fianco ci sarà Gianmarco Panicali della Montesi. L’appuntamento, uno dei più importanti a livello giovanile per la disciplina sulla sabbia, si concluderà venerdì 18, e rappresenta un banco di prova importante per testare il livello tecnico e mentale dei migliori beachers d’Italia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati