Il centro DermoEstetica di Elisabetta Felicetti
Un talento raro, un sogno coltivato con passione e vent’anni di esperienza, una visione che oggi prende forma concreta in un nuovo spazio di bellezza e rigenerazione. È il nuovo centro DermoEstetica, inaugurato domenica a Civitanova in via San Luigi Versiglia, 2 (zona Civitanova 2000), molto più di un salone di bellezza, ma un centro specializzato in dermopigmentazione visagista, paramedicale e tricopigmentazione, guidato da Elisabetta Felicetti, professionista originaria di Corridonia, ma da 20 anni a Civitanova, punto di riferimento nel mondo dell’estetica.
Elisabetta Felicetti con Ennio Orsini
Il centro si occupa di dermopigmentazione paramedicale, una tecnica di tatuaggio utilizzata per la ricostruzione delle aureole mammarie, vitiligine, cicatrici o smagliature. Per la visagistica offre il trucco permanente per sopracciglia, labbra e eyeliner. Infine è possibile sottoporsi anche a tricopigmentazione, una tecnica di tatuaggio del cuoio capelluto che simula l’aspetto di capelli rasati o aggiunge densità visiva a zone diradate, tramite l’introduzione di pigmenti nello strato superficiale della pelle. Ma il centro è anche operativo per l’estetica di base e quella avanzata con l’impiego di macchinari per trattamenti viso e corpo, come quelli con onde acustiche ed altro. DermoEstetica è molto più di un luogo dove prendersi cura di sé: è uno spazio di alta specializzazione, nato per offrire trattamenti personalizzati con la garanzia della formazione di eccellenza ricevuta presso la Ennio Orsini School.
Proprio Ennio Orsini, star della dermopigmentazione e volto del nuovo programma “I trucchi del maestro” in onda su Real Time dal 26 luglio, ha presenziato all’inaugurazione, lodando la professionalità di Elisabetta con parole che non lasciano spazio a dubbi: «Talenti come lei nascono una volta ogni cento anni».
Elisabetta Felicetti assieme alle collaboratrici, al sindaco Fabrizio Ciarapica e Ennio Orsini della Ennio Orsini School
Al taglio del nastro ha preso parte anche il sindaco Fabrizio Ciarapica che ha evidenziato l’importanza di investimenti e servizi di qualità sul territorio di Civitanova.
A conclusione della cerimonia, Elisabetta ha voluto ringraziare di cuore tutte le persone presenti, i clienti che continuano a credere in lei e soprattutto le sue collaboratrici: «Le vere colonne portanti di tutto questo progetto», ha detto.
Il catering curato da Vecchio Caffè Maretto
Il centro attualmente conta due collaboratrici, ma guarda già al futuro: DermoEstetica è alla ricerca di un’estetista specializzata da inserire nel team, offrendo un’opportunità di lavoro in un ambiente professionale, dinamico e in continua evoluzione.
Parte del Progetto Altea in collaborazione con Nova Clinic di San Marino, DermoEstetica rappresenta una nuova eccellenza del territorio, capace di coniugare innovazione, sensibilità e competenza. Chi entra, trova molto più di un trattamento: trova attenzione, ascolto, qualità. E il tocco inconfondibile di chi ha fatto della bellezza una vocazione.
(promoredazionale)
L’inaugurazione con il buffet a cura di Caffè Maretto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati