Il sindaco Aessandro Gentilucci
Parte venerdì la rassegna PieveToridens: teatro, magia e cabaret. Il sipario si alzerà in piazza Santa Maria Assunta, a Pieve Torina, alle 21,30, con il Duo Flosh e il loro coinvolgente spettacolo “No Stop” per dare il via al festival giunto quest’anno alla sua quinta edizione.
Il sindaco Alessandro Gentilucci: «PieveToridens è una delle iniziative che caratterizzano l’estate pievetorinese. L’obiettivo è offrire al pubblico eventi di qualità in contesti che valorizzino il territorio: se l’apertura del festival avverrà nella suggestiva piazza Santa Maria Assunta, cuore pulsante del centro storico, le altre due date vedranno coinvolte le frazioni di Val Sant’Angelo e Piè Casavecchia. Questo approccio – prosegue Gentilucci – mira a valorizzare l’intero comune, portando la cultura e l’intrattenimento anche al di fuori dei luoghi canonici come possono essere il parco Rodari o, appunto, piazza Santa Maria Assunta. Il festival si conferma un appuntamento imperdibile per residenti e visitatori, un’occasione per vivere l’estate all’insegna della spensieratezza e della meraviglia, e si aggiunge alle tante altre iniziative che abbiamo in programma insieme alla bellezza e al relax che il nostro comune può offrire, a cominciare dal percorso kneipp e dalla piscina benessere».
Gli altri eventi di PieveToridens si terranno il 25 luglio e il 31 luglio, sempre alle 21,30, rispettivamente nella piazzetta di Val Sant’Angelo con Rocco Borsalino e presso il bar Pompei a Piè Casavecchia con Enrico Zambianchi. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati