Non c’è pace per “l’uomo di legno”,
sparita la mascotte di Natural Toys

CIVITANOVA - Il pupazzo all’ingresso del negozio in piazza XX Settembre è stato rubato per la seconda volta. La proprietaria lancia un appello: «È un pezzo unico, creato con amore. Aiutateci a ritrovarlo»

- caricamento letture

natural_toysNon c’è pace per “l’uomo di legno”, la mascotte del negozio di giocattoli Natural Toys. Qualche buontempone l’ha sottratto di nuovo dall’ingresso della bottega che si trova in piazza XX Settembre, a Civitanova. Non è la prima volta che, forse per scherzo o forse per noia, qualcuno se ne appropria.

L’ultima volta è capitato nel 2022, poi grazie ad un appello della proprietaria dell’attività, Mariana Badulescu, chi lo aveva portato via l’ha riconsegnato.

Quel pupazzo, creato con materiali di riciclo infatti è una creazione unica, realizzata da un vecchio amico dell’attività, un nonno per tutti i bambini che frequentavano i laboratori dell’attività. Chi frequenta il locale ne è affezionato e ancora una volta la proprietaria lancia un appello a chiunque lo veda in giro, magari buttato da qualche parte.

(l. b.)

Il mega pupazzo sparito è tornato al negozio

Sparisce mega pupazzo di legno

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X