Carabinieri di Porto Recanati
di Laura Boccanera
Una lite per motivi di gelosia sentimentale è degenerata in un’aggressione fisica tra due ragazze minorenni nel pomeriggio di oggi, in pieno centro cittadino. È accaduto attorno alle 17.30 in una delle vie principali di Porto Recanati, dove due adolescenti di 16 anni si sono accapigliate, arrivando a colpirsi con calci, pugni e graffi.
Secondo le prime ricostruzioni, alla base dello scontro ci sarebbero questioni legate a un ragazzo conteso, innescando tensioni sfociate nella violenza.
Ad avere la peggio una delle due rivali che è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in codice verde al pronto soccorso di Civitanova per le ferite riportate, tra cui graffi ed escoriazioni. Per lei una prognosi di 8 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per riportare la calma e ricostruire l’accaduto.
Il futuro
per così poco ci si mena come siamo messi male, che vergogna questa gente.
Almeno fateme vede chi è sto figo per il quale vale la pena anda' in ospedale
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Vogliamo la parità di genere per questi aspetti così beceri? Vergognatevi ragazze, per il genere femminile è un’azione umiliante!
E’ ora di finirla con queste baby-gang, hanno veramente stufato alla massima potenza.
Femmine fallate a causa del matriarcato amazzonico.
Colpirsi con graffi?
Perché no, Iacobini, se intendiamo per graffio la parte del martello che serve per togliere i chiodi, o anche quell’arma medievale dotata di uncini e infissa su un’asta che veniva usata per difendere le mura prese d’assalto.
https://grandidizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/G/graffio_1.aspx?query=graffio+(1)
Per il sig. Giorgi. Le parole usate dagli artigiani (fabbri, falegnami) etc., sono note a loro e a pochi altri. Propendo per un’interpretazione classica del lemma.
Tra ragazze contendenti i graffi sono un classico, magari inferti con mani curate e unghie lunghe e laccate, atte a difendere la proprietà come all’età della pietra.
Sarebbe interessante sapere se iI conteso si sarà inorgoglito oppure se avrà provato indifferenza.