PartyRocc accende l’estate di Camerino:
in tremila alla Rocca Borgesca

LA RASSEGNA prosegue il 4 luglio e il 29 agosto nella stessa location. Il sindaco Lucarelli: «In tanti venuti da fuori città»

- caricamento letture
PartyRocc-6-650x488

Il pubblico alla Rocca

Il primo appuntamento con PartyRocc accende l’estate di Camerino, grande successo alla Rocca Borgesca per Italia Mania e 90 Mania. È partito con un grande successo, sabato scorso, il primo degli attesi eventi dell’estate organizzati dall’amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro loco Camerino. Oltre tremila persone hanno affollato i giardini della Rocca Borgesca per una serata all’insegna del divertimento e della musica.

PartyRocc-2-488x650

Apertura affidata all’aperitivo in diretta con l’animazione di Multiradio, guidata da Giusi Minnozzi, poi il via all’esplosiva e coinvolgente serata con Italia Mania e 90 Mania. Tutti a ballare e cantare, sia grandi sia piccoli, con l’allegria della musica italiana ed il meglio della dance anni ’90.

PartyRocc-5-488x650

Lo show

Animazione e gadget del team Mas Flow hanno conquistato i tantissimi presenti fino a tarda sera. I prossimi due appuntamenti con PartyRocc sono già fissati per venerdì 4 luglio e venerdì 29 agosto, sempre alla Rocca Borgesca.

PartyRocc-1-488x650

«Buona la prima per PartyRocc – dice il sindaco di Camerino, Roberto Lucarelli -. Sabato un momento di divertimento che è iniziato dal pomeriggio fino a notte fonda, che ha visto, oltre all’apertura del chiosco della Rocca, la prima di tre serate di questo evento che è PartyRocc. Oltre tremila persone hanno affollato i nostri giardini della Rocca, un momento vissuto con tutta la città e anche con tante persone venute da fuori, per una serata estiva di puro divertimento. Grazie a Giusi Minnozzi di Multiradio e ai ragazzi di Italia Mania e 90 Mania, che hanno fatto ballare i tanti intervenuti. La cosa più bella è stata vedere insieme dai più piccoli ai più grandi, divertirsi e vivere quella che è l’estate camerte, ricca di appuntamenti e ricca di eventi di tutti i tipi. Quindi l’invito è sempre a partecipare alle tante iniziative che l’amministrazione comunale, la Pro loco, le tante associazioni, stanno mettendo in campo per far vivere anche quest’anno un’estate da sogno».

PartyRocc-4-488x650

PartyRocc-3-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X