I due cani legati da un poliziotto
di Laura Boccanera
Cani fuggono da un giardino, “rissa” sul lungomare di Civitanova: intervengono commissariato e polizia locale. Parapiglia questa mattina intorno alle 7 sul lungomare sud dove un pastore maremmano e un pastore tedesco che giravano sciolti hanno aggredito due animali al guinzaglio e sono poi stati bloccati dagli agenti e dal servizio veterinario dell’Ast.
Questa mattina il traffico sul lungomare sud di Civitanova è stato temporaneamente deviato da una pattuglia della polizia locale per consentire l’intervento di recupero di due cani scappati dal giardino e che si sono scagliati contro un altro cane di passaggio tenuto al guinzaglio.
Poco dopo, hanno tentato di aggredire anche un secondo cane seminando il panico tra i conduttori di altri animali al guinzaglio.
I poliziotti sono riusciti a separarli e a legarli in attesa dell’arrivo del servizio di recupero animali che hanno poi caricato maremmano e pastore tedesco su un furgoncino, non senza difficoltà.
L’episodio ha richiamato l’attenzione di tanti che stavano passeggiando sul lungomare, anche se presto infatti a quell’ora il litorale è molto frequentato da runners e gente che cammina. Dopo gli accertamenti gli agenti della polizia hanno verificato, tramite microchip, che i due animali erano fuggiti dal proprietario che li teneva in giardino ed infatti è stato trovato un buco nella recinzione dell’abitazione. Nessuno è rimasto ferito anche se la presenza dei due cani sciolti ha allarmato i presenti.
Anche i cani Ormai a Civitanova si picchiano tutti
Non è la prima volta!!! È successo anche a me qualche mese fa' Però era solo il maremmano Fortunatamente la mia "cagnolina" si sa difendere
Solitamente a Civitanova risse umane,ci può stare anche a volte tra cani....
Tutti impazziti a citano '
Sembra il film ghostbusters , sotto Citano cè un fiume di melma malefica che rende la gente e gli animali nervosi.
Sarà ora de da na stretta ai proprietari mettete una bella tassa sarà ota
I cani dovrebbero stare in un posto idoneo.... Tutti, sempre. Sui marciapiedi, nei negozi, nei ristoranti , nei centri commerciali dovrebbero entrare gli esseri umani... Non è difficile
Poveri animaletti, loro non hanno colpe, e sono sicuramente migliori di tanti umani che ammazzano scientemente 9 fratellini palestinesi.
rissa canina mi ha steso ahahahahahahahahah
Vaglielo a spiegare che la loro libertà finiva dove iniziava quella degli altri
Li dovete lasciare in giro quando ci sono risse tra ragazzini
Attenzione che il sindaco non scambi quella corda per un nastro! . Lo potrebbe tagliare
Non si puo' tollerare piu' questo pericolo, non per i cani ma per chi li ha adottati che li lascia liberi senza guinzaglio. Basta infatti una disattenzione per averne uno addosso al proprio cagnolino.Passeggiare e' diventato un oppressione per la paura di incontrarli .......Brutta esperienza vissuta tante volte
Almeno era un tedesco e non una risorsa a fare bordello
Chissà se avevano il macete
Se li incontravo io sarei morta già sono stata aggredita con il mio cane da un pastore svizzero
Una bella multa ai proprietari
I canari cosa dicono ?
Jawohl! Mo vegnu!!
Denunciate i proprietari
quante persone se magnate
A citano comannano le risse
Pure i cani Rissano a Civitanova
Tutte a Givitanova
E in proprietari?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non basta che noi uomini ha fare cagnara, adesso ci si mettono pure i cani a litigare.
…col loro fiuto, avranno annusato qualche ‘roba’ sparsa nei paraggi, e allora!!! gv
Strano che non si trattasse di un pastore marocchino contro un pastore nigeriano. Ma chissà se anche nel Bronx ci sono risse fra cani?