La nuova sede
Nel centro di Montecassiano inaugurata la nuova sede dell’Avis e dell’Aido “David Carelli”. Il taglio del nastro questa mattina con il sindaco Leonardo Catena. I nuovi spazi, concessi dal Comune sono in vicolo delle Scuole, pieno centro. Accoglieranno le attività dell’associazione in un ambiente più accessibile, funzionale e in sintonia con il tessuto urbano e sociale del territorio.
Il sindaco Leonardo Catena al taglio del nastro
«L’inaugurazione della nuova sede Avis – dice il sindaco Leonardo Catena – rappresenta un gesto concreto di vicinanza e riconoscimento verso un’associazione che, con impegno e continuità, contribuisce in modo fondamentale al benessere della nostra comunità. Donare il sangue significa salvare vite: è un atto semplice, ma di altissimo valore civico. Ringrazio di cuore tutti i volontari e i donatori per il loro esempio e invito i cittadini, soprattutto i più giovani, ad avvicinarsi a questa importante realtà».
Alla cerimonia di inaugurazione hanno preso parte numerosi cittadini, il presidente della sezione comunale Avis Francesco Ricciardi, Angela Maria Renzi del direttivo provinciale Avis, insieme al direttivo locale, volontari e donatori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati