Inaugurata nuova sede dell’Avis:
«Contribuisce in modo fondamentale
al benessere della nostra comunità»

MONTECASSIANO - Oggi il sindaco Leonardo Catena ha tagliato il nastro in vicolo delle Scuole. Nei locali ci sarà anche l'Aido

- caricamento letture
sede-avis-montecassiano-6-650x488

La nuova sede

Nel centro di Montecassiano inaugurata la nuova sede dell’Avis e dell’Aido “David Carelli”. Il taglio del nastro questa mattina con il sindaco Leonardo Catena. I nuovi spazi, concessi dal Comune sono in vicolo delle Scuole, pieno centro. Accoglieranno le attività dell’associazione in un ambiente più accessibile, funzionale e in sintonia con il tessuto urbano e sociale del territorio.

sede-avis-montecassiano-2-e1748180471113-650x501

Il sindaco Leonardo Catena al taglio del nastro

​«L’inaugurazione della nuova sede Avis – dice il sindaco Leonardo Catena – rappresenta un gesto concreto di vicinanza e riconoscimento verso un’associazione che, con impegno e continuità, contribuisce in modo fondamentale al benessere della nostra comunità. Donare il sangue significa salvare vite: è un atto semplice, ma di altissimo valore civico. Ringrazio di cuore tutti i volontari e i donatori per il loro esempio e invito i cittadini, soprattutto i più giovani, ad avvicinarsi a questa importante realtà».
sede-avis-montecassiano-4-650x433

Alla cerimonia di inaugurazione hanno preso parte numerosi cittadini, il presidente della sezione comunale Avis Francesco Ricciardi, Angela Maria Renzi del direttivo provinciale Avis, insieme al direttivo locale, volontari e donatori.

sede-avis-montecassiano-1-e1748180536752-650x583

sede-avis-montecassiano-5-488x650

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X