Assunti 28 tra infermieri e oss.
Stabilizzazioni per 20 precari

SANITA' - Contratti dell'Ast di Macerata a tempo indeterminato. Assunta per un anno come dirigente amministrativa Eva Ceccotti. Concorso per dirigente medico Neuropsichiatria infantile, assunta la vincitrice

- caricamento letture

ast-sanita-azienda-sanitaria-archivio-sede-1-650x513di Luca Patrassi

Ast, determine in serie a cura del direttore generale dell’azienda sanitaria territoriale maceratese Alessandro Marini. Si parte con l’assunzione per un anno come dirigente amministrativa di Eva Ceccotti in base alla risultanze dell’avviso pubblico, si prosegue con l’assunzione a tempo indeterminato di 18 infermieri (Giulia Cesari, Giorgia Alfonsi, Mattia Rozzi, Greta Luchetti, Francesco Palmieri, Giorgia Di Cola, Elena Gorbini, Dalila Maria Iannucci, Andrea Pezzano, Diletta Maffei, Laura Re, Giacomo Cerquetella, Daniele Gallucci, Arianna Usai, Alessia Monaldi, Fitim Bendaj, Alessandra Finzi, Lucrezia Pizzabiocca) e di dieci Oss (Rodica Rotaru, Jessica Foresi, Veronica Pollo, Elena Galassi, Maria Grazia Onori, Sara Donati, Tiziana Marconi, Kely Silvia Castaneda, Claudia Sollini, Giuditta Morini) sulla base di concorsi banditi rispettivamenti nel marzo e nell’ottobre dell’anno scorso.

Poi ci sono le stabilizzazioni per il comparto: si tratta degli infermieri Gianmarco Bernacchia, Sirio Capriotti, Valentina Cartechini, Beatrice Marinelli e Giorgi Vagnozzi), degli educatori professionali (Loredana Casoni, Anna Linda Patrini e Ilenia Ferracuti), del fisioterapista (Pamela Piaggesi), della logopedista (Giulia Tesei) e delle Oss (Annarita Falsetti e Gloria Piervittori). Otto le stabilizzazioni come dirigente psicologo: si tratta di (Jessica Anselmi, Claudia Biondi, Alessia Ciarapica, Claudia Giordani, Emiliana Giuliani, Francesca Mira, Silvia Polenta e Marzia Squadroni). Inoltre c’è la determina per la sostituzione del componente supplente del Collegio tecnico per la valutazione professionale di seconda istanza dei dirigenti medici, dunque lascia Massimo Palazzo, da poco andato in pensione ed entra Nadia Mosca, direttrice della Unità operativa “Integrazione Ospedale-Territorio”. La commissione è presieduta dalla attuale direttrice sanitaria ed ex direttrice generale Daniela Corsi. Infine la determina per la assunzione della vincitrice del concorso per la copertura di un posto nel ruolo di dirigente medico di Neuropsichiatria Infantile: la prima in graduatoria è Sara Romano.

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X