C’è da montare una gru in piazza Garibaldi, serviranno due giorni e la polizia locale di Macerata ha fatto una ordinanza che modifica sosta e traffico giovedì e venerdì prossimi (22 e 23 maggio). a nelle giornate del 22 e 23 maggio dai lavori di montaggio di una gru a torre.
L’ordinanza prevede dalle 7 di giovedì a mezzogiorno di venerdì il divieto di sosta su tutta l’area perimetrale al monumento di Garibaldi e dalle 15 di giovedì alle 12 del 23 maggio, il divieto di transito, con sbarramento, verso via dei Giardini Diaz, direzione obbligatoria diritto verso viale Puccinotti per i veicoli provenienti da corso Cavour e direzione obbligatoria a sinistra verso viale Puccinotti per i veicoli provenienti da viale Leopardi.
Nell’ordinanza viene anche disposto che l’Apm provvederà a rimodulare il servizio pubblico di trasporto urbano trasferendo temporaneamente il capolinea dai Giardini Diaz a via Trento mentre per quello scolastico il capolinea dai Giardini Diaz verrà trasferito in corso Cavour.
Ultimamente a Macerata più gru che palazzi
Daje ! Macerata in mano a un manipolo di ciarlatani
E basta, povera Macerata come la avete ridotta.
MariAnna Vitali sono pienamente d'accordo
Speriamo che non serva per spostare anche la statua di Garibaldi !!!!!
Mancava 1 gru
Sempre peggio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati