Scompare nel bosco,
ritrovato dai vigili del fuoco
durante la notte
SEFRO - Un 42enne era uscito senza fare ritorno a casa. Dopo ore di ricerche è stato rintracciato alle 2.40 e affidato ai sanitari del 118. Sul posto anche droni e unità cinofile

Era scomparso dalle 21, si era inoltrato nel bosco e non si avevano più sue notizie. Lo hanno ritrovato i vigili del fuoco alle 2,40 di questa mattina. E’ successo ieri sera in un’area boschiva nelle vicinanze del centro abitato di Sefro. A segnalare la scomparsa di un uomo di 42 anni i familiari che avevano denunciato che si era allontanato senza fare ritorno a casa.
Sul posto è intervenuto il personale di Macerata con quattro automezzi, supportato anche dalle unità cinofile e dal nucleo Sapr con i droni dei vigili del fuoco provenienti dal Lazio e Emilia Romagna. Dopo circa quattro ore di ricerche coordinate e approfondite, la persona è stata ritrovata e successivamente affidata alle cure del personale sanitario del 118.