Morta Margherita Marangoni,
la mamma della senatrice Elena Leonardi

PORTO RECANATI - Aveva 82 anni e si è spenta oggi all'ospedale di Macerata. Nella città rivierasca aveva gestito un albergo ristorante insieme alla famiglia. I messaggi di vicinanza della politica ai tre figli. Il funerale domani pomeriggio

- caricamento letture
Mamma-Eena-Leonardi--e1747239680124-325x278

Margherita Marangoni

di Francesca Marsili

Si è spenta Margherita Marangoni, mamma della senatrice e coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia, Elena Leonardi. Aveva 82 anni e si trovava ricoverata all’ospedale di Macerata, dove questa mattina è morta. Viveva a Porto Recanti, dove in passato aveva gestito un albergo ristorante assieme alla famiglia con sacrificio, dedizione e profondo attaccamento al territorio.

Tanti i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore non solo dalla comunità portorecanatese, ma anche dal mondo politico che si è stretto attorno ad Elena Leonardi per la scomparsa di una figura tanto importante.

Il cordoglio del mondo politico. Massimo Belvederesi, coordinatore provinciale di FdI: «Tutto il partito provinciale e regionale di Fratelli d’Italia è vicino ad Elena per la perdita di una mamma straordinaria, che ha saputo trasmettere ai suoi figli umiltà e passione». «In questo momento di dolore, rivolgiamo alla senatrice Leonardi e alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa della mamma Margherita», scrive il sindaco di Porto Recanati Andrea Michelini. Le consigliere comunali Rosalba Ubaldi ed Angelica Sabbatini, unitamente a tutto il Centrodestra Unito, «si stringono affettuosamente ad Elena, Marina e Luca Leonardi e partecipano aldolore loro e dei loro famigliari per la scomparsa della mamma».

«Sempre dolcissima. Sempre sorridente. Sempre educata. Ho avuto la fortuna di conoscere lei e il marito e di apprezzarli entrambi. Veramente persone perbene che fanno sentire la loro mancanza», così la ricorda una conoscente.

Margherita Marangoni lascia i figli Marina, Elena e Luca. Il funerale verrà celebrato domani alle 16 nella chiesa di San Giovanni Battista, a Porto Recanti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X