Una stagione da urlo per il Giuseppe Verdi:
l’arrivederci con “Che bella famiglia”

POLLENZA - Il teatro cittadino ha accolto ben 2.500 spettatori nel corso dell'invernata e va in vacanza domani e dopodomani con la due giorni dedicata all'ultimo appuntamento del festival “Celebriamo il dialetto”

- caricamento letture
teatro-pollenza

Il teatro Giuseppe Verdi di Pollenza

Sold out anche per l’ultimo appuntamento della stagione teatrale 2024/2025 al teatro Giuseppe Verdi di Pollenza, dopo aver registrato nei vari appuntamenti che si sono succeduti oltre 2.500 presenze. Il teatro è pronto ad accogliere i ragazzi dell’associazione culturale e compagnia teatrale Massimo Romagnoli di Pollenza con “Che bella famiglia…siamo fatti così!”, che domani alle 21,15 e domenica alle 17,15 chiudono il festival  “Celebriamo il dialetto”. Il gruppo “teen” della compagnia va in scena con un adattamento in due atti della ormai “saga” di “Che bella famiglia”.

Un mix dei due atti portati in scena nel 2022 e nel 2023, rivisti e corretti, un testo cucito su misura da Sarah Salvucci per un gruppo di adolescenti legati da un bene fraterno. Una famiglia con quattro figlie femmine, due genitori dei giorni nostri che cerano un contino confronto con questa famosa Genz. Un via vai degno di una casa piena di giovani esuberanti. Una famiglia speciale, un’immagine vera e sognante. Ironia, sarcasmo e perché no…messaggi di tolleranza, inclusione e un pizzico di sfacciataggine.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X