Camion della nettezza urbana esce di strada lungo la superstrada, strada chiusa in direzione mare, uscita obbligatoria a Sforzacosta per consentire la rimozione del mezzo e dei pezzi di guardrail che si sono staccati.
Incidente questa mattina attorno alle 7,15 lungo la superstrada in direzione mare a Sforzacosta di Macerata. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale un camion dei rifiuti che viaggiava in direzione Foligno ha divelto il new jersey che divide la carreggiata, è finito lungo la corsia mare ed è uscito di strada travolgendo un palo e il guardrail a protezione della carreggiata. L’impatto ha provocato il distacco di parte della barriera.
Ferito in modo lieve il conducente del furgone, un 45enne, trasportato al pronto soccorso di Macerata dal 118 per accertamenti. Sul posto la polizia stradale che ha provveduto a chiudere la circolazione per consentire le operazioni di rimozione del mezzo e del guardrail pericoloso per gli altri automobilisti. La circolazione è tuttora bloccata. Sono state necessarie due gru per sollevare il camion del Cosmari, che era diretto all’impianto di smaltimento e che era a pieno carico. Successivamente è previsto anche l’intervento dell’Anas per ripristinare il new jersey.
L'importante è che non ci siano feriti gravi, però perché il camion è andato sull gard real? Malore o cosa? Bisogna adoperare prudenza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati