Si è dimessa dal consiglio comunale di San Severino la consigliera Debora Bravi. Motivi legati al lavoro fuori regione all’origine della rinuncia
Con una lettera inviata al presidente del consiglio comunale, ai componenti l’assise settempedana e al sindaco, la consigliera comunale Debora Bravi ha rassegnato le proprie dimissioni con effetto immediato dalla carica ricoperta nel consiglio comunale di San Severino.
La lettera di dimissione è datata ieri e la consigliera che fa parte della lista “Insieme per San Severino” ha motivato la sua decisione con ragioni personali e crescenti impegni professionali fuori regione, che non le permettono più di esercitare con la dovuta dedizione e incisività il proprio ruolo istituzionale all’interno dell’organo consiliare.
Nel suo messaggio, la consigliera ha voluto esprimere profonda gratitudine ai colleghi consiglieri, agli amministratori e a tutti coloro che l’hanno sostenuta in questi anni di attività, riservando un ringraziamento particolare al gruppo consiliare “Insieme per San Severino” e alla comunità per l’opportunità ricevuta.
Le dimissioni della Consigliera Bravi saranno formalmente oggetto del primo punto all’ordine del giorno della seduta del consiglio comunale convocata per lunedì prossimo 28 aprile.
Si aprono ora le consultazioni per la surroga: il primo dei non eletti risulta Gabriele Pacini, avvocato, già coordinatore del circolo settempedano di Fratelli d’Italia.
Daje avvoca'
Vai Pacini!!!!
Grande Gabriele Pacini
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati