Centro per l’impiego di Macerata
Le offerte di lavoro di questa settimana dal Centro impiego di Macerata, a quello di Civitanova, alla selezione di funzionari tecnici al comune di San Severino.
CENTRO IMPIEGO MACERATA – Azienda settore commercio di Pollenza cerca addetto piccole riparazioni e magazziniere consegnatario. L’azienda fornisce prodotti alimentari e relativi macchinari, si cerca quindi un profilo che si occupi sia delle consegne che di eventuali piccole riparazioni sia in sede che presso i clienti. Si richiede età 20- 35, patente B, domicilio in provincia di Macerata. Se interessati e con i requisiti richiesti, inviare curriculum a centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it specificando il codice offerta 312737/1.
Agenzia servizi tributari di Corridonia cerca addetti ai rilievi sul territorio e inventari per mansioni di elaborazione schede di rilievo, rilevazioni fotografiche, censimento ed inventari. Richiesto diploma di scuola superiore preferibilmente geometri, italiano perfetto, patente B ed auto propria. Si offre assunzione immediata tempo determinato e pieno (8h/die). Se interessati e con i requisiti richiesti, inviare curriculum a centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it specificando il codice offerta 40558/13.
Officina meccanica di Piediripa di Macerata cerca meccanico/elettrauto con esperienza anche minima. Requisiti. età max 45 anni, utilizzo PC, patente B, auto propria, domicilio non distante. Si offre assunzione immediata a tempo pieno (lun-ven 8.30-12.30 15.00-19.00) e determinato di un anno trasformabile. Se interessati e con i requisiti richiesti, inviare curriculum a centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it specificando il codice offerta 4670/1
Società che si occupa di arredo uffici di Macerata ricerca un architetto/interior design da inserire con Borsa Ricerca. La figura ricercata si dovrà occupare di progettazione e realizzazione di nuovi spazi lavorativi, in particolare uffici, sviluppati sulle esigenze del cliente ed orientati al benessere. Requisiti fondamentali: età max 35 anni, laurea in in Architettura, disoccupati iscritti al Centro Impiego, non aver presentato richiesta di Naspi o Dis. Coll. né esserne percettori, non aver svolto borse lavoro o borse di ricerca negli ultimi 24 mesi. Residenza nella Regione Marche. Info Bando www.regione.marche.it/RicercaBandi/id_32790/6906. Le domande si possono presentare sino al 30 apri. Le borse partono dal 1 luglio, durano 12 mesi, mille euro mensili la retribuzione. Se interessati e con tutti i requisiti richiesti, inviare curriculum a centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it specificando il codice offerta 99157/1.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CIVITANOVA – Le offerte attive, sono anche consultabili sul portale della Regione al link: https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Servizi-al-cittadino/Offerte-da-privati
Chalet di Civitanova per la stagione estiva ricerca un barista preferibilmente con minima esperienza o conoscenza. Chi interessato può inviare il cv all’indirizzo mail: centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire il codice 267521/barista nell’oggetto).
Chalet di Civitanova per la stagione estiva ricerca un cameriere preferibilmente con minima esperienza o anche alla prima esperienza ma con voglia di apprendere il lavoro. Chi interessato può inviare il cv all’indirizzo mail: centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire il codice 267521/cameriere nell’oggetto).
Chalet di Civitanova per la stagione estiva ricerca un cuoco preferibilmente con minima esperienza ma disponibile a valutare anche persone senza esperienza ma appassionati di cucina. Requisiti: conoscenza almeno discreta della lingua italiana. Chi interessato può inviare il cv all’indirizzo mail: centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire il codice 267521/cuoco nell’oggetto).
Artigiano di Civitanova ricerca un addetto alla manutenzione e riparazione di caldaie e pompe di calore. Requisiti: preferibile aver maturato esperienza nel settore; titolo di studio diploma tecnico. Contratto a tempo determinato; orario tempo pieno. Per candidarsi inviare il cv all’indirizzo centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire il codice 41157 nell’oggetto).
Azienda di Sambucheto del settore legno e arredo ricerca figura professionale di verniciatore e capace a svolgere attività di carteggiatura, verniciatura. Requisiti: saper utilizzare la levigatrice orbitale, saper fare verniciatura a spruzzo. Contratto a tempo determinato. orario tempo pieno. per candidarsi inviare il cv all’indirizzo mail centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire il codice 554485 nell’oggetto).
Azienda agricola di Civitanova ricerca una figura professionale di giardiniere: attività di cura e manutenzione spazi verdi e giardini; capacità di utilizzo del decespugliatore, motosega, tagliaerba, forbici. Contratto a tempo determinato (Se il candidato non ha esperienza si valuta l’inserimento con contratto di apprendistato: età inferiore 30 anni); orario tempo pieno (40 ore settimanali); richiesta disponibilità sabato (mezza giornata). Per candidarsi inviare il cv all’indirizzo mail centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire codice 480113 nell’oggetto).
Negozio di Civitanova ricerca un addetto al muletto e al magazzino. Requisiti: patentino del muletto. Per candidarsi inviare il cv all’indirizzo mail centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire codice 20427 nell’oggetto).
Azienda di Numana ricerca barista con esperienza e autonoma nel gestire il bar, preparare cocktail e aperitivi, gestione cassa. Requisiti: oltre all’esperienza, patente b e conoscenza discreta della lingua inglese. Per la stagione estiva, 40 ore settimanali, turno pomeridiano, 5 giorni su 6 compresi i festivi. Chi interessato può inviare il cv a centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire codice 462499 nell’oggetto).
Ristorante di Montegranaro ricerca un aiuto cuoco preferibilmente con diploma alberghiero. e conoscenze di cucina. Chi ha i requisiti può inviare il cv a: centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire codice 381180).
COMUNE SAN SEVERINO – Il comune di San Severino comunica che è indetta una selezione pubblica, per solo colloquio, per l’eventuale assunzione di funzionari tecnici a tempo pieno e determinato – Area funzionari ed elevata qualificazione. La selezione viene effettuata dall’Unione Montana Potenza Esino Musone per conto dell’Amministrazione locale. Tra i requisiti specifici per l’ammissione alla selezione figurano l’essere in possesso del diploma di laurea quinquennale/laurea specialistica in architettura, ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria edile/architettura o equipollenti e l’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere o di architetto. Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente tramite piattaforma inPA, compilando il relativo modulo online. Il bando di concorso è pubblicato sul Portale del Reclutamento inPA (https://www.inpa.gov.it/) e all’Albo pretorio online e nella sezione “Concorsi” del sito internet dell’Unione Montana Potenza Esino Musone (https://www.umpotenzaesino.it/amministrazione-trasparente/?a=bandi-di-concorso).
Sarà possibile presentare domanda di partecipazione alla procedura concorsuale fino alle ore 23,59 del 15 aprile 2025. Per eventuali ed ulteriori informazioni o chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi al seguente numero telefonico 0733/637245 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30 o al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@umpotenzaesino.it.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…un clic, si, ma molte volte anche un rlic non guasta!!! gv