Un supermercato
Sono stati sorpresi mentre cercavano di uscire da un supermercato Eurospin di via Madonna delle carceri a Camerino con bottiglie di alcol nascoste nei cappotti. Tre macedoni, di 51, 46 e 20 anni, residenti a Camerino, sono stati denunciati per furto aggravato dai carabinieri.
E’ successo ieri pomeriggio quando i tre uomini hanno finto di fare la spesa, aggirandosi tra gli scaffali del punto vendita con il carrello.
Il loro comportamento però era sospetto e non è passato inosservato ai dipendenti del supermercato che hanno allertato i militari arrivati sul posto pochi minuti dopo la chiamata. Sono riusciti così a bloccare i tre sospettati prima che questi riuscissero ad allontanarsi.
Durante il controllo i carabinieri hanno trovato la refurtiva nascosta dentro ampi cappotti: avevano rubato per lo più bottiglie di super alcolici e birre per un valore di circa 50 euro. La merce è stata immediatamente recuperata e restituita al supermercato. Per i tre è scattata la denuncia per furto aggravato.
L aggravante sarebbe la stupidità
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati