FdI, Salvatori eletto coordinatore:
«Per troppo tempo abbiamo sbagliato»

MONTE SAN GIUSTO - Guiderà la sezione locale del partito. «Il nostro Paese ha bisogno di forze politiche responsabili, radicate nel territorio e capaci di ascoltare e interpretare le esigenze dei cittadini. E noi siamo qui per questo»

- caricamento letture
fratelli-ditalia-andrea-salvatori5-e1743358071588

Andrea Salvatori

Andrea Salvatori eletto coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia per Monte San Giusto. «Quello di ieri è stato un congresso molto partecipato sotto molti punti di vista. Tutti i partiti che compongono il centrodestra hanno portato il proprio saluto attraverso i rispettivi coordinatori e, per questo, desidero ringraziarli uno ad uno per il loro contributo» ha commentato Salvatori. 

fratelli-ditalia-andrea-salvatori6

«La mia elezione – continua – è per me emozionante e rappresenta un impegno enorme che mi carica di responsabilità. Per troppo tempo abbiamo sbagliato nei confronti dei nostri elettori e, per questo motivo, dobbiamo assumerci la responsabilità di quanto accaduto. Anche io, che sicuramente ho le mie colpe, mi sento di chiedere scusa e mi impegnerò affinché quegli errori diventino una lezione per migliorare. Ieri, però, non solo abbiamo celebrato il nostro impegno, ma abbiamo voluto rinnovare la nostra visione, i nostri obiettivi e il nostro spirito di comunità. Perché il nostro partito non è solo un’organizzazione: è una famiglia, un laboratorio di idee, un luogo in cui la passione per il bene comune si trasforma in azione concreta. Il nostro Paese ha bisogno di forze politiche responsabili, radicate nel territorio e capaci di ascoltare e interpretare le esigenze dei cittadini. E noi siamo qui per questo».

fratelli-ditalia-andrea-salvatori1

«Pertanto – aggiunge – vorrei che tre fossero le parole chiave che guidassero il nostro percorso: visione, coerenza e partecipazione, perché non ci aspettano sicuramente tempi facili. Le sfide saranno numerose e complesse: dobbiamo riorganizzare l’intero assetto del nostro circolo, affrontare la sfida delle imminenti elezioni regionali e rimuovere quello spirito di rassegnazione che la maggior parte degli elettori ha nei confronti della politica, per confermare il presidente Acquaroli alla guida della nostra Regione Marche e per prepararci alle elezioni comunali che si terranno nel 2029. Ma tutto questo sarà possibile solo se resteremo uniti, perché solo uniti possiamo davvero fare la differenza». Salvatori, infine, conclude «ringraziando tutta la classe dirigente di Fratelli d’Italia, a partire dalla nostra senatrice e coordinatrice regionale, Elena Leonardi, dal nostro coordinatore provinciale Massimo Belvederesi, dai due consiglieri regionali Pierpaolo Borroni e Simone Livi, dalla nostra consigliera provinciale Tiziana Gazzellini e dai nuovi membri del coordinamento cittadino: Alessandra Mazzante, Massimo Montecchia e Renzo Quadrini, per sostenermi in questa nuova avventura. Grazie per la fiducia accordatami».

fratelli-ditalia-andrea-salvatori7
fratelli-ditalia-andrea-salvatori3

fratelli-ditalia-andrea-salvatori4

fratelli-ditalia-andrea-salvatori2



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X