Ornella Muti
Montelupone si prepara a un gran finale per la stagione teatrale: giovedì 3 aprile, alle 21,15, il teatro Nicola Degli Angeli ospiterà Ornella Muti, una delle attrici più iconiche del cinema italiano e internazionale
In “Racconti di Cinema”, Ornella Muti ripercorrerà la sua lunga e prestigiosa carriera, raccontando episodi inediti, segreti e aneddoti che hanno segnato il suo cammino artistico. Un viaggio affascinante tra arte, cultura e spettacolo, che offrirà al pubblico la possibilità di conoscere da vicino la grande interprete e di immergersi nei retroscena del mondo del cinema. Ad accompagnarla sul palco ci saranno Espedito e Marta De Marino, per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente ed emozionante.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di cinema e cultura, che chiude nel migliore dei modi la stagione teatrale di Montelupone, confermando il valore e la qualità della programmazione del Teatro Nicola Degli Angeli.
INFO & PRENOTAZIONI 0733 224911 (Comune) – ore 9:00-13:00, dal lunedì al venerdì 0733 2249319 (Biglietteria) – nei giorni dello spettacolo Apertura biglietteria il giorno dello spettacolo: dalle ore 18:30.
Lo vista a teatro se si guardano le mani e le caviglie n sembra un scaricatore di porto per l attrice ho i miei dubbi
Clara Francesconi "l' ho "si scrive con l h..... Studia invece di criticare!
Attrice e una parola grossa
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…”Attrici non si nasce, attrici non si diventa, attrici si è”. cit. Adesso, vedete un po’ voi!!! gv
…correzione…”Attrice non si nasce, attrice non si diventa, attrice si è”. cit. Adesso, vedete un po’ Voi! gv
Attrice… Adesso non esageriamo…
“Attrice”… Adesso cerchiamo di non esagerare troppo…