La Serra di Civitanova, new entry nella nuova categoria risto-club
Dance music awards, poker di Ascani nelle nomination dell’evento annuale che celebra innovazione ed eccellenza del mondo della notte.
Nicola Pigini
Nella top 10 Shada come miglior disco club estivo (a fianco di nomi come il Papeete e il Billionaire), Brahma per la categoria miglior disco club invernale e Edoardo Ascani come miglior art director. New entry per la Serra nella nuova categoria miglior ristoclub.
Ma per il maceratese sono in nomination per la finale anche Nicola Pigini per miglior dj e Lino Del Bianco per miglior Pr.
Edoardo Ascani
Sono uscite oggi le nomination con la top ten di ogni categoria della decima edizione del Dance music awards, rassegna che ogni anni raccoglie gli artisti, i produttori, i dj e i locali migliori in Italia.
La selezione dei finalisti avverrà in diverse fasi, inclusa la votazione globale e la nomination finale con la premiazione prevista per Maggio. Le categorie di premiazione sono molteplici, spaziando dal “Miglior brano dance del 2024” al “Miglior festival”.
Lino Del Bianco
E Civitanova e il team Ascani, imprenditori del divertimento notturno, spiccano con la presenza in ben quattro categorie: Edoardo Ascani e Brahma, Serra e Shada. Ma nella top 10 ci sono anche altri due maceratesi, il recanatese Nicola Pigini come miglior guest dj e Lino Del Bianco per la categoria dei Pr. Tra i vocalist conferma anche per Alex Sblendorio, residente a Macerata dal 2006, protagonista prima al Donoma di Civitanova ed ora al Brahma.
La giuria, composta da esperti del settore, avrà il compito di valutare le candidature e di assegnare i premi. I vincitori verranno determinati attraverso una combinazione di voti espressi dal pubblico e punteggi ottenuti dalla giuria.
(redazione CM)
Alex Sblendorio
Il Brahma di Civitanova
Lo Shada
Citano la piccola Ibiza!!
Che noia
Prima di pronunciare la parola "Musica" in questi casi, pensateci due volte. Questi fanno solo chiasso, ben diverso.
Scrivono solo quelli che vene da li monti però tutti i fine settimana stanno qua a civitanova
Paolo Pieroni sei obsoleto ormai
Magerada invece capitale mondiale de li picció
La concezione del club quello vero è ben lontana dalla realtà che vediamo qui nelle Marche soprattuto musicalmente stiamo 20 anni indietro
Daje
Top
Brilla sicuramente che te lo dico a fa'
Capitale del by night e di tutto quello che porta con se
Musicalmente è ora di fare un bel reset...non si può continuare col rap del cazzo e depredare,anche malamente, i pezzi anni 90.
Ascani sinonimo di imprenditoria vera nel settore dell'intrattenimento. Tutto meritato
Da assiduo frequentatore di discoteche non posso che essere favorevole alla movida, ma guardiamoci in faccia: se la Guardia di Finanza entrasse tutte le sere nei vari locali da ballo italiani, nel giro di due mesi chiuderebbero tutti.
· Sauro Di Marzio Se non era x li monti era de mò che eravate jiti a ca@@u rittu...
Paolo Caridj musicalmente facciamo 30
Paolo Caridj qua di club neanche l ombra. 90% sono cene spettacolo perché i locali nn ci sono piu.dj che nascono come i funghi per via delle nuove consolle,musica oggi a livelli bassissimi. Stiamo ascoltato dei remix di musica italiana ,che fanno letteralmente vomitare.
· Applauso
Non c'è sconfitta nel di chi lotta
Prima di pronunciare la parola "Musica" in questi casi, pensateci due volte. Questi fanno solo chiasso, ben diverso.
Paolo Pieroni è arrivato Mozart
Paolo Pieroni vale la pena rispondere a chi non ascolta musica?
Francesco Varchi Dubbai?
Alessandro Lattanzi nei dintorni un po di vita sta solo a civitanova!!
Francesco Varchi statte a tulindì
Sauro Di Marzio a Tolentino non cè niente
Francesco Varchi appunto
Meglio che non lo dico capitale di cosa..
Serena Vannucchi e diccelo daje
Bettina Lucarelli che barba
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
By night = Donoma