Mancano i medici, salta la guardia medica a Porto Recanati e Potenza Picena. I pazienti dovranno andare a Recanati. Lo comunica l’amministrazione comunale.
«Garantire la continuità assistenziale è una imprescindibile necessità che va armonizzata con le esigenze di salute dei cittadini e le risorse umane a disposizione dell’Ast – spiega l’amministrazione – Momentaneamente a causa dell’indisponibilità dei medici di guardia medica, tenuto conto dell’impossibilità di reperire sostituti, la Ast ha disposto che per le postazioni di Porto Recanati e Potenza Picena i turni coperti sono i notturni del 21, 23 e 30 marzo in cui sarà operativa la sede di Porto Recanati. In tutte le altre date l’assistenza sarà garantita dalla postazione di guardia medica di Recanati, dove i turni sono sempre coperti ad eccezione di domenica 16 marzo turno notturno (ore 20-8) e sabato 29 turno diurno (ore 10-20). Nei turni scoperti gli utenti possono rivolgersi al Punto di primo intervento (Ppi) e per le urgenze al servizio 118».
Guardia medica assente: turni scoperti a Civitanova e Trodica il 16 e 18 marzo
Questi è quelli che 4 anni fa avevano le soluzioni per tuttoquelli bravi e capaci #velirraccommanno
Roberto Viozzi lo scriveva anche quando i sinistri chiudevano gli ospedali?
Niente medici e niente indagini strumentali. Abbiamo pagato assistenza per mezzo secolo e ci siao ritrovati con un pugno di mosche.
Ma qualcuno dei Fenomeni (che adesso hanno soluzioni per tutto) non sapevano che i Medici come tutti andavano in Penzioo'???
Nemmeno a trodica...e una vergogna
Neanche Recanati , venerdi scorso dopo le 22 stava a Civitanova e mi ha risposto da lì , perché ho chiamato ospedale chiedendo dove stava la guardia medica , è uno schifo
Saltamartini e Acquaroli che ne pensano?
Poi si lamentano che la gente và al pronto soccorso,le votazioni sono vicine .
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati