Blitz in 91 appartamenti,
controllate oltre 200 persone
e rimosse 6 bombole di Gpl

PORTO RECANATI - Operazione congiunta all'Hotel House con tanto di elicottero a sorvolare la zona

- caricamento letture
hotel-house-porto-recanati-2-650x377

I controlli all’Hotel House

Blitz all’Hotel House, controlli, sequestro di droga e sei bombole di Gpl rimosse per motivi di sicurezza. Oggi al mega condominio di Porto Recanati si è svolto un intervento congiunto di polizia, carabinieri, Guardia di finanza, della polizia locale con il supporto dei vigili del fuoco e di un elicottero. Obiettivo il contrasto allo spaccio e all’immigrazione irregolare.

hotel-house-porto-recanati-3-650x488

Dal primo mattino si sono concentrati sul posto gli agenti della polizia (sia questura di Macerata che commissariato di Civitanova) che hanno agito in uniforme e in borghese, della Polizia stradale, del Reparto mobile di Senigallia in tenuta antisommossa (arrivati con due equipaggi), i carabinieri, la Guardia di finanza, con l’ausilio di un’unità cinofila, dei vigili del fuoco e della Polizia locale di Porto Recanati. Nel corso dell’operazione un elicottero ha sorvolato l’area.

hotel-house-porto-recanati-1-650x423

Il servizio si è concentrato sulla verifica degli occupanti di alcuni immobili con regolare contratto d’affitto e l’accertamento di altri risultati sfitti. Oltre 200 persone identificate. Non sono stati trovati cittadini stranieri irregolari sul territorio nazionale. In tutto 91 gli appartamenti ispezionati e oltre cento veicoli controllati. E’ stato sequestrato dell’hashish, sono stati sanzionati sei automobilisti per infrazioni al Codice della strada e un’auto non assicurata è stata messa sotto sequestro amministrativo. I vigili del fuoco nel corso dei controlli hanno rimosso per motivi di sicurezza 6 bombole contenenti Gpl (in tutto 70 chili di gas infiammabile).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X