Ruba otto bottiglie di alcolici in un supermercato: denunciato un 62enne di San Severino. L’uomo era stato già arrestato venerdì per un furto tentato a Macerata all’Oasi, dove aveva preso quattro bottiglie di alcolici ed era stato fermato dai dipendenti e poi arrestato dai carabinieri. Ora l’uomo è stato denunciato, sempre dai carabinieri, per furto di otto bottiglie di superalcolici avvenuto in un supermercato di Macerata.
I fatti sono stati denunciati dal titolare lo scorso 30 gennaio. L’uomo aveva preso le bottiglie dagli scaffali e le aveva nascoste nello zaino.
Gli immediati accertamenti esperiti, anche mediante la visione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza cittadini, hanno permesso di individuare e identificare il 62enne che è stato denunciato all’autorità giudiziaria e che è stato riconosciuto come lo stesso autore del medesimo reato commesso all’interno di un altro supermercato della città per il quale, sempre i carabinieri della Stazione di Macerata, lo hanno arrestato qualche giorno fa.
Fa razzia di alcolici all’Oasi, bloccato dai dipendenti e arrestato
Li fanno uscire
Francesca Acquasanta veramente nemmeno li fanno entrare
Perché deve soffrire la sete
Aveva sete poverino!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…tutta colpa di quelli di prima… sinistroidi rosicate……ottimo e abbondante signor generale……facciamo contento il signor “Maalox”…