Furto di 8 bottiglie di superalcolici:
denunciato un 62enne

MACERATA - Il titolare di un supermercato si è rivolto ai carabinieri. L'autore è lo stesso che è stato arrestato venerdì per un tentato furto all'Oasi

- caricamento letture

carabinieri-112-e1740500678397-650x535Ruba otto bottiglie di alcolici in un supermercato: denunciato un 62enne di San Severino. L’uomo era stato già arrestato venerdì per un furto tentato a Macerata all’Oasi, dove aveva preso quattro bottiglie di alcolici ed era stato fermato dai dipendenti e poi arrestato dai carabinieri. Ora l’uomo è stato denunciato, sempre dai carabinieri, per furto di otto bottiglie di superalcolici avvenuto in un supermercato di Macerata.  

I fatti sono stati denunciati dal titolare lo scorso 30 gennaio. L’uomo aveva preso le bottiglie dagli scaffali e le aveva nascoste nello zaino.

Gli immediati accertamenti esperiti, anche mediante la visione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza cittadini, hanno permesso di individuare e identificare il 62enne che è stato denunciato all’autorità giudiziaria e che è stato riconosciuto come lo stesso autore del medesimo reato commesso all’interno di un altro supermercato della città per il quale, sempre i carabinieri della Stazione di Macerata, lo hanno arrestato qualche giorno fa.

Fa razzia di alcolici all’Oasi, bloccato dai dipendenti e arrestato



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X