“Din Don Down”
al teatro Giuseppe Verdi

POLLENZA - Il 25 febbraio lo spettacolo con Paolo Ruffini e i ragazzi della Compagnia Von Frinzius

- caricamento letture

din-don-down“Din Don Down” al teatro Giuseppe Verdi. Pollenza è pronto ad accogliere i ragazzi della Compagnia Von Frinzius e Paolo Ruffini per martedì 25 febbraio che presentano lo spettacolo per la regia di Lamberto Giannini.

Lo spettacolo, presentato dal Comune in collaborazione con “La Brigata degli Unicorni” di Loredana Capone, è un concentrato di spregiudicata ironia e brillante improvvisazione, che sfida i confini del politicamente corretto e si avvicina ad un nuovo grande concetto: quello di Dio, a prescindere dalle forme o le sembianze in cui ciascuno possa riconoscerlo.

La ricetta è sempre la stessa: un happening comico, senza regole, che sovverte il senso più profondo di ciò che ci ostiniamo a definire “normale”, che sorprende e incanta, tra comicità, disobbedienza e tenerezza. In scena il carismatico Paolo Ruffini che resiste alle incursioni sfrenate degli attori con disabilità della Compagnia Mayor Von Frinzius, accompagnati dalle note di Claudia Campolongo al pianoforte

. Info e prenotazione telefonica: Ingresso: 1° settore 23 euro; 2° settore 19 euro. Botteghino del teatro 0733.549936 oppure dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 dei giorni feriali 349.4730823 – hipnoticaservice@gmail.com .



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X