Giovanni Pierandrei
di Luca Patrassi
Il primario dell’unità operativa complessa Medicina Interna dell’ospedale di San Severino Giovanni Pierandrei resterà in servizio fino al 24 giugno del 2028, giorno del compimento dei settanta anni di età. E’ il contenuto della determina del direttore generale della Ast di Macerata Alessandro Marini, appena pubblicata all’albo pretorio.
Nell’atto si ricorda come il medico – punto di riferimento dell’ospedale settempedano – avesse ottenuto nel 2023 una autorizzazione a rimanere in servizio per due anni ed ora, in prossimità della scadenza dei biennio, ha presentato un’ulteriore domanda di proroga appunto fino al 2028.
Domanda accolta dalla direzione Ast. La norma dice che i dirigenti medici e sanitari del Servizio sanitario nazionale possono presentare istanza di permanenza anche oltre il limite del 40° anno di servizio effettivo ma, comunque, non oltre il 70° anno di età anagrafica e, inoltre, non si determina in questo modo un aumento del numero dei dirigenti. In particolare è prevista, per i dirigenti medici e sanitari responsabili di struttura complessa – come per il caso del dottor Pierandrei –, la facoltà di proseguire, su istanza, il rapporto di lavoro oltre il limite ordinamentale di età quale diritto potestativo.
Diversamente, per i dirigenti medici e del ruolo sanitario non responsabili di struttura complessa, l’amministrazione può decidere se accogliere o meno la richiesta di permanenza in servizio sulla base delle effettive necessità organizzative e di servizio.
Lunica decisione saggia dellAst.
Grande il ns Dr !!!!.punto di riferimento.. Felicissimi ti auguriamo un buon proseguimento..
Grade Dott. Unico medico di riferimento Felicissimo che rimane ancora possiamo contare sulla sua professionalità e cortesia
Bellissima notizia sei una gran bella persona. I giri in moto sono rimandati Doc
Grazie grande dottore,per l'affetto che porti ai tuoi pazienti ,e per la passione della tua professione
Bellissima notizia complimenti Dottore
Caro Giovanni mi dispiace che continuerai a lavorare ma dai ti fa bene Per quanto mi riguarda tiro un sospiro di sollievo ,libera di sentirmi male senza preoccuparmi
Grande e mitico docccc !!!!!bellissima notizia per tutti noi
Ogni tanto qualche bella notizia, era ora
Grande Doc!!! Però una foto migliore se la meritava, dai su!
Questa si che è una bella notizia grande professionista e grandissima persona
Che bello notizia, grande DOC
Bravo Dottore sei Unicoooo !!!
Stupendissima notizia
Che bella notizia
Benissimo doct
Il mio angelo!
Grazie dottore che bella notizia
Una riflessione però mi sorge spontanea. Qualche anno fa ad un medico, anche Lei punto di riferimento e soprattutto molto stimata e ben voluta non è stata data la stessa opportunità. Perché di grazia?
Grazie dottore per la bella notizia
Grande Medico
Benissimo dottore
Complimenti
Bene, però sarebbe ancora meglio se si assumesse un medico da abbinare a Pierandrei.
Evvivaaa
Bella notizia grande persona
Che bella notizia
Ok meglio così
Grande Doc..... Auguri
Bella notizia
Grande
Grande persona
Che bella notizia grande Doc.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ottima notizia oltre a essere un bravissimo primario e ottimo DOTTORE è anche una brava persona ho avuto modo di conoscerlo purtroppo per la mia grave malattia… grazie DOTTORE complimenti
…?!
complimenti al dott. Pierandrei ha dimostrato sensibilità sapendo la penuria dei medici, sopratutto del suo calibro ….
Auguri e grazie …
Splendida notizia! Grazie Doc!