Il pronto soccorso dell’ospedale di Macerata
Bivaccava di notte all’interno della sala triage del Pronto soccorso di Macerata senza chiedere alcun tipo di assistenza, al momento dell’identificazione da parte degli agenti della Volante ha opposto resistenza anziché fornire i documenti.
Dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un 29enne pakistano, in Italia senza fissa dimora ma in regola con le norme riguardanti il soggiorno in quanto richiedente protezione internazionale.
Nella mattinata di ieri gli agenti sono intervenuti nell’ospedale del capoluogo, dove era stata segnalata la presenza di una persona che da alcuni giorni era stata notata dal personale sanitario mentre bivaccava di notte all’interno della sala triage del Pronto soccorso, senza chiedere alcun tipo di assistenza.
Anziché esibire i documenti, ha opposto resistenza contro gli agenti, uno dei quali riportava lesioni giudicate guaribili in pochi giorni. Successivamente, dopo essere stato accompagnato in ufficio per l’esatta identificazione, l’uomo è stato denunciato.
Ancora un grazie sentito ai KOMPAGNI per aver fatto entrare e difendere questa gentaglia...
Ridicoli, adesso Ve la prendete addirittura con i senza tetto,e gli fate pure x resistenza? Pagliacci, vi diamo noi lo stipendio, pagliacci. ...
Ancora andiamo avanti con le denunce che nn servono ad un kaiser
Francesco Fugante in Itaglia avoglia... I veri criminali a spasso
Avrà pensato, uno più, uno meno, che differenza fa?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
“Successivamente, dopo essere stato accompagnato in ufficio per l’esatta identificazione, l’uomo è stato tordato ed educato ( denunciato). In un paese serio…
Signori il Pakistan non è un paese sicuro quindi bisogna tenerselo ma per favore…… mi taccio che è meglio.
Poverino…si sarà arrabbiato perché non arrivava la colazione o se qualcuno lo ha disturbato nel sonno…per carità.. meglio che non vado avanti