Bivacca al pronto soccorso,
poi aggredisce gli agenti

MACERATA - Un 29enne denunciato. Ha opposto resistenza contro i poliziotti intervenuti, uno dei quali ha riportato lesioni giudicate guaribili in pochi giorni

- caricamento letture
pronto-soccorso-ospedale-di-macerata

Il pronto soccorso dell’ospedale di Macerata

Bivaccava di notte all’interno della sala triage del Pronto soccorso di Macerata senza chiedere alcun tipo di assistenza, al momento dell’identificazione da parte degli agenti della Volante ha opposto resistenza anziché fornire i documenti.

Dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un 29enne pakistano, in Italia senza fissa dimora ma in regola con le norme riguardanti il soggiorno in quanto richiedente protezione internazionale.

Nella mattinata di ieri gli agenti sono intervenuti nell’ospedale del capoluogo, dove era stata segnalata la presenza di una persona che da alcuni giorni era stata notata dal personale sanitario mentre bivaccava di notte all’interno della sala triage del Pronto soccorso, senza chiedere alcun tipo di assistenza.

Anziché esibire i documenti, ha opposto resistenza contro gli agenti, uno dei quali riportava lesioni giudicate guaribili in pochi giorni. Successivamente, dopo essere stato accompagnato in ufficio per l’esatta identificazione, l’uomo è stato denunciato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X