Convegno su politica e finanza,
un altro sold out per Filosofarte

CIVITANOVA - “Il cambiamento politico e finanziario con il ritorno di Trump: la rivoluzione quantistica” è il titolo del nuovo appuntamento della rassegna in programma venerdì alle 19 al ristorante Petè: relatori Gianmarco Landi e Alessandro Sieni

- caricamento letture
ciarapica_crocetti-e1738155777808-650x301

Gianluca Crocetti e Fabrizio Ciarapica

“Il cambiamento politico e finanziario con il ritorno di Trump: la rivoluzione quantistica”. Questo il titolo del nuovo appuntamento della rassegna itinerante Filosofarte, in programma venerdì 31 gennaio, alle 19, al ristorante Petè sul lungomare Piermanni di Civitanova. Il convegno vedrà la partecipazione di due relatori d’eccezione: Gianmarco Landi, analista finanziario ed esperto di geopolitica, e Alessandro Sieni, naturopata, insegnante di kinesiologia dell’inconscio e bioenergetica.

Il dibattito si concentrerà sugli sconvolgimenti economici, finanziari, geopolitici e spirituali in corso, con una prospettiva che guarda a un futuro di pace, prosperità e benessere.

L’evento, patrocinato dal Comune, sarà aperto dai saluti istituzionali del sindaco Fabrizio Ciarapica, che ha sottolineato l’importanza di iniziative culturali di questo tipo: «Filosofarte rappresenta un’opportunità preziosa per stimolare il dibattito e la riflessione su tematiche di grande attualità. Siamo lieti di sostenere un evento che porta nella nostra città personalità di rilievo e approfondimenti di valore».

A introdurre la serata sarà il consigliere comunale Gianluca Crocetti, fondatore del progetto Filosofarte, che ha evidenziato il successo della rassegna: «Questa iniziativa sta riscuotendo un grande interesse, e le tante presenze in ogni appuntamento ne è la conferma. Filosofarte vuole essere un momento di confronto e crescita, unendo discipline diverse per offrire nuove chiavi di lettura della realtà».

Interverrà anche il giornalista Luca Marani, arricchendo il dibattito con la sua esperienza e il suo punto di vista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X