Nell’armadio aveva 88 grammi di hashish, arrestato a Macerata un muratore 24enne del Gambia. L’operazione sabato in via Mozzi, nella casa in cui abita il giovane. È lì che sono entrati gli agenti della Squadra mobile di Macerata che hanno svolto una perquisizione in seguito ad altre indagini.
L’avvocato Luca Froldi
Nella stanza del 24enne i poliziotti hanno trovato lo stupefacente, in un unico panetto e un bilancino di precisione. Il muratore è stato arrestato e messo ai domiciliari.
Oggi si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto al tribunale di Macerata. Il giovane, difeso dall’avvocato Luca Froldi, ha negato che l’hashish fosse suo
Ha riferito che la droga sarebbe di un amico che aveva ospitato. Il giudice Daniela Bellesi ha convalidato l’arresto e confermato la misura cautelare agli arresti domiciliari per il 24enne.
(Gian. Gin.)
Ma com'è che in #Italia pizzicano quasi esclusivamente "i pesci piccoli" ? 88gr saranno - a spanne - 1000 di valore: quant'è costata l'operazione - nonché il procedimento giudiziario - alla collettività ? Sarà ora di cambiare le fallimentari politiche sulle droghe ?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…si sono sbagliati non era hashish ma sicuramente “Maalox”…