
Il ristorante America Graffiti e nel riquadro uno dei ladri ripreso dalle telecamere
Furti a Civitanova, denunciate due persone. Sarebbero gli autori del furto al ristorante America Graffiti e del tentato furto alla tabaccheria Sara (nella notte tra il 13 e il 14 gennaio). A individuarli i poliziotti del commissariato di Civitanova. Secondo le indagini svolte dalla polizia uno dei due denunciati, un 20enne italiano di origini marocchine e residente a Fermo, sarebbe stato riconosciuto grazie alla immediata visione delle telecamere di videosorveglianza del negozio.

Il tentativo di furto alla tabaccheria
Il 20enne era stato individuato nell’arco della stessa notte all’interno di un bar, ma alla vista della volante della polizia era riuscito a far perdere le proprie tracce sparendo tra i vicoli della città. La notte di sabato però le cose sono andate diversamente e questa volta la polizia lo ha trovato con un 36enne tunisino. Entrambi sono stati fermati e portati in commissariato. In base agli accertamenti svolti è emerso che il 36enne era il secondo responsabile dei furti.
Il 36enne è irregolare in Italia. Il tunisino, tramite l’Ufficio immigrazione della questura di Macerata, è stato espulso con accompagnamento alla frontiera per mezzo di un volo charter. E’ stato inoltre denunciato per furto. Denunciato anche il 20enne. Sia per i furti sia per violazione del foglio di via (aveva il divieto di entrare a Civitanova). Le indagini della polizia proseguono per capire se siano legati ad altri reati avvenuti in città di recente.
Tentano l’assalto alla tabaccheria, il vetro antisfondamento resiste
Dobbiamo liberarci di sta gente prima che sia troppo tardi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per restare in tema IMMIGRAZIONE IRREGOLARE VERA E PROPRIA TRUFFA AI DANNI DEGLI ITALIANI: al 20enne italiano per cittadinanza acquisita ma MAROCCHINO di origine, tale cittadinanza va REVOCATA ed espulso in MAROCCO come già deciso per il 36enne TUNISINO suo complice nei furti.
… SE IN OCCASIONE DEI PRECEDENTI REATI NON FOSSE STATO EMESSO UN FOGLIO DI VIA E DIVIETO DI FAR RITORNO A CIVITANOVA, INUTILE, MA UN FOGLIO DI VIA DALL’ITALIA NON CI SAREBBERO STATI GLI ULTIMI FURTI..!!!
Io sarei sempre per la sharia islamica ……
#CivitaCiaraBronx
espulso significa che gli hanno fatto il classico “foglio” che entro 5 giorni deve abbandonare il suolo italiano….certi individui ne hanno una collezione invidiabile