Cena solidale al Much More,
raccolti 4mila euro

MATELICA - I fondi raccolti serviranno per acquistare e installare delle panchine inclusive nei giardini pubblici cittadini

- caricamento letture

cena-solidale-much-more-matelica-cingolani

Obiettivo centrato. Sabato scorso il Much More di Matelica ha ospitato l’annuale cena di solidarietà, un evento che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti e ha riscosso un ampio successo. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Lions Club di Matelica, ha consentito di raccogliere fondi (4mila euro) per un progetto dedicato all’inclusività sociale: l’acquisto di panchine inclusive da installare nei giardini pubblici cittadini, un’iniziativa pensata per favorire l’accesso e il benessere delle persone con disabilità.

Durante la serata, condotta da Marco Moscatelli, sono anche state premiate diverse realtà locali che si sono distinte nell’ultimo anno. Il sindaco di Matelica, Denis Cingolani, esprime il suo più sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa iniziativa: «Vorrei innanzitutto esprimere un grande grazie a tutti i partecipanti, al Much More e al Lions Club per aver reso possibile questa serata di solidarietà – ha commentato Cingolani – l’impegno di tutti è stato fondamentale per sostenere un progetto che avrà un impatto concreto sulla nostra comunità, migliorando l’accessibilità e la qualità della vita per le persone con disabilità. Questo evento dimostra, ancora una volta, come il nostro territorio sia capace di unire le forze per un bene comune».

Serata solidale in discoteca: panchine per disabili



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X