Capodanno in piazza a Macerata,
“Viaggio nel tempo” con Eddy Masterjoy
e Marco Melandri nei panni del dj
EVENTO organizzato dall'amministrazione in piazza della Libertà il 31 dicembre. Prima il dj set con corpo di ballo sulle note dei successi degli anni '90 e 2000. Dalla mezzanotte salirà in consolle il campione di motociclismo. L'assessore Riccardo Sacchi: «Siamo convinti di replicare e migliorare il successo di pubblico dello scorso anno»

La festa in piazza dello scorso Capodanno
Una capodanno di musica e divertimento con un ospite d’eccezione: Marco Melandri nei panni del dj. Piazza della Libertà ospiterà il conto alla rovescia per salutare il 2024 e accogliere il 2025. Il 31 dicembre, nel cuore di Macerata, l’Amministrazione comunale, insieme alla Pro loco, ha organizzato il Capodanno con la castagnata e la diretta di Radio Linea che proporrà il dj set “Disco Time – Viaggio nel tempo” in compagnia di Eddy Masterjoy in consolle, del vocalist David Romano e della cantante Mary Scotto. Gadgets, mascotte e un eccezionale corpo di ballo animeranno la serata al ritmo dei grandi successi degli anni 90 e 2000.

Marco Melandri alla consolle
A partire dalla mezzanotte, piazza della Libertà ospiterà anche uno special guest: Marco Melandri. Il campione di motociclismo vestirà i panni del dj e ha scelto Macerata.
«Macerata è pronta ad accogliere un super ospite per il Capodanno in piazza, il campione del mondo di motociclismo e primatista italiano di vittorie del Campionato mondiale Superbike Marco Melandri che, per l’occasione, vestirà i panni di dj per salutare insieme il 2025 – ha commentato l’assessore agli Eventi Riccardo Sacchi -. Siamo convinti di replicare e migliorare il successo di pubblico dello scorso anno grazie all’entusiasmo e alla voglia di divertimento dei maceratesi. Anche quest’anno, la città, grazie a un programma di eventi ricco e di qualità, variegato e per tutti i gusti, si conferma regina protagonista dell’inverno».
Anche quest’anno, come previsto dal Regolamento di polizia locale, saranno vietati i botti.
Si prevede un Capodanno strabocchevole !!!!