
Il postamat di via Gorgonero
Postamat di nuovo fuori uso a San Severino Marche. Non è la prima volta che succede. Prosegue il disagio per i correntisti dell’ufficio postale cittadino in via Gorgonero, dove il bancomat risulta inutilizzabile da oltre tre settimane. La situazione sta generando crescente malcontento tra gli utenti.
«Il problema si ripresenta con cadenza preoccupante», dichiara un correntista. «Questo guasto sta creando notevoli difficoltà per tutti coloro che necessitano di prelevare denaro».
«Intendo denunciare questo disservizio e spero che altri cittadini si uniscano alla protesta», aggiunge un altro utente. L’ufficio postale risulta costantemente affollato, con l’utenza costretta a lunghe attese e disagi nell’accesso ai servizi bancari.
Al momento, non sono ancora pervenute comunicazioni ufficiali da parte degli uffici postali in merito alla situazione del bancomat.
(m. or.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Confermo, disagio enorme, si creano file interminabili all’interno degli uffici
Abbiate pazienza a Matelica ci hanno messo un anno e mezzo per sostituirlo.